Il brand di birra olandese diventa sponsor della nuova Maratona Reale, divisa in 4 tappe in programma a partire dal 27 maggio e fino al 14 ottobre 2018
Bavaria, birrificio olandese indipendente tra i leader del mercato internazionale, diventa sponsor ufficiale della prima e quarta tappa della Maratona Reale in programma domenica 27 maggio e domenica 14 ottobre. La Maratona Reale rappresenta una vera e propria novità nel mondo del running piemontese, un format in quattro frazioni di 42,195 km totali, disputate in alcune tra le più affascinanti Residenze Reali di Torino e del Piemonte.
L’intera gara immergerà gli iscritti in un’atmosfera unica, promettendo un viaggio attraverso i secoli, tra paesaggi da favola ed un patrimonio culturale straordinario.
Oltre ad avere un corner bar dedicato, Bavaria omaggerà tutti i concorrenti con una lattina da 33 cl di Premium, la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere, presente in ogni pacco gara. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato.
Come l’intera gamma di birre prodotte dal birrificio olandese, Bavaria Premium è contraddistinta dalla scelta accurata delle materie prime e dall’utilizzo di acqua minerale certificata estratta dalla sorgente di proprietà di Bavaria. Ciò permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard di qualità.
Un’occasione speciale dove natura, attività fisica e cultura si fondono per stimolare il benessere all’aria aperta: un nuovo importante appuntamento che conferma l’impegno di Bavaria verso il mondo dello sport.
Bavaria
Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità.
Con oltre 7 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti.
Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo.
Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.
Per ulteriori informazioni visitare:
www.bavaria.com
www.86beer.com
Ufficio Stampa
Noesis Comunicazione
Tel 02-8310511
Mail:
Alessia Rebaudo
Gianna Arlotta
Letizia Trevisani