Pinterest LinkedIn

Beck’s porta il Brasile in Italia e annuncia la sponsorizzazione del Mondiale FIFA 2014: per i suoi fan, per gli amanti del calcio e dello spirito brasiliano una serie di iniziative che contribuiranno a rendere questo Mondiale FIFA unico. Non si tratta solo di un concorso per permettere ai consumatori di volare nella patria della samba, ma di un progetto con cui Beck’s, la birra più cosmopolita al mondo, vuole celebrare a tutto tondo l’evento più atteso e internazionale dell’anno.

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com

Con un accordo che prevede l’utilizzo del marchio ufficiale FIFA in esclusiva merceologica, Beck’s è infatti la birra ufficiale del Mondiale FIFA in Italia. Un matrimonio legittimo che nasce dalla condivisione dello stesso spirito internazionale, della stessa energia e passione nell’affrontare sempre nuove sfide e nell’inseguire i propri successi. La voglia di sentirsi liberi, di sfidare i propri limiti e varcare i confini accomunano infatti l’essenza di Beck’s e la competizione sportiva internazionale più amata al mondo. Grazie alle attività organizzate da Beck’s, il Mondiale FIFA in Italia inizierà con largo anticipo e i consumatori avranno la possibilità di “prenotarsi” il posto per vivere la sfida da protagonisti.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

Dal 22 marzo al 22 giugno il concorso “Stappa e vivi la finale a Rio” darà la possibilità a tutti i fan di Beck’s di vincere ogni mese un pacchetto VIP per due persone per volare in Brasile e vivere l’esperienza unica della finale del Mondiale FIFA. Con l’acquisto di almeno un prodotto che riporta sull’etichetta o sulla confezione il concorso il consumatore troverà all’interno un codice gioco che consentirà la partecipazione all’estrazione di un pacchetto VIP “all inclusive”, che comprende: volo andata e ritorno per Rio de Janeiro, un soggiorno in Hotel 5 stelle sulla spiaggia di Copacabana e un posto riservato nell’area VIP dello stadio Maracanã.Ma non solo. Oltre a far volare i suoi appassionati in Brasile, Beck’s porterà tutta la magia dello spirito carioca a casa degli italiani, dando la possibilità di vincere ogni giorno uno speciale party kit per godersi al meglio il grande evento con Beck’s: i fortunati fan avranno la possibilità di gustare una cassa di Beck’s Pils (24x33cl), da tenere in fresco con uno speciale portaghiaccio targato Beck’s, e di festeggiare il Mondiale FIFA con altri gadget a tema.

+INFO: it.becks.com/www.ab-inbev.com/www.facebook.com/becksitalia Uff. Stampa

ABOUT BECK’S
Beck’s, la birra tedesca numero uno al mondo, è uno dei marchi globali di Anheuser-Busch InBev, insieme a Bud, Stella Artois e Leffe. Beck’s nasce in Germania nel 1873 ed è prodotta ancora oggi secondo la Legge Tedesca della Purezza del 1516, con soli 4 ingredienti: orzo raccolto esclusivamente in Germania, luppolo selezionato a mano, acqua di ghiacciaio purissima di Brema e un esclusivo lievito prodotto da generazioni di mastri birrai tedeschi.

ABOUT ANHEUSER-BUSCH INBEV ITALIA
Anheuser-Busch InBev Italia vende e distribuisce un ampio portafoglio di marchi internazionali di birra premium in Italia, fra i quali Beck’s, Corona, Bud, Stella Artois, Leffe, Hoegaarden, Spaten e Franziskaner. È una filiale di Anheuser-Busch InBev, società quotata in borsa (Euronext: ABI) con sede a Leuven, Belgio, con American Depositary Receipts presso il New York Stock Exchange (NYSE: BUD). Anheuser-Busch InBev è la birreria leader a livello mondiale, una delle prime cinque aziende di beni di consumo al mondo e al primo posto nel settore delle bevande nella classifica “World’s Most Admired” della rivista FORTUNE.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

tre × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina