Pinterest LinkedIn

Beltè è tornato in tv con una nuova campagna di comunicazione, firmata da Publicis Italia, che racconta le novità del prodotto. Grazie all’utilizzo della Stevia, una pianta di origine sudamericana dalla quale si ricava un dolcificante di origine naturale, il brand ha ridotto il contenuto calorico della bevanda del 30% rispetto alla media delle bevande di thè con solo zucchero più vendute (fonte IRI). Belté ha inoltre ampliato la propria offerta con il lancio sul mercato del pouch BeltGO, il nuovoformato tascabile da 200ml nei gusti Pesca e Limone.

Bevitalia 2024-25 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2024-25 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

La Stevia rebaudiana è una pianta erbaceo-arbustiva nativa del Paraguay ed è conosciuta per il potere dolcificante delle sue foglie. I glicosidi steviolici estratti dalle foglie della pianta Stevia rebaudiana hanno un potere dolcificante da 200 a 300 volte rispetto allo zucchero ed inoltre, a differenza dello zucchero, non apportano calorie. È così che Beltè migliora la sua ricetta, riducendo le calorie (-30% calorie rispetto alla media ponderata delle bevande di thè più vendute) e dissetando con più gusto! Attraverso un trattamento giocoso e dinamico il nuovo spot racconta, con la vivacità e la solarità che fanno da sempre parte del Dna del brand, la nuova formulazione. Con tutta la bontà della frutta infusa e la freschezza dell’acqua minerale, Beltè, come suggerisce anche il nuovo payoff ‘Beltè, di buono in meglio’, fa un passo avanti rispetto alla sua già apprezzata bontà di sempre. Ma le novità non si fermano alla nuova ricetta: Belté ha infatti ampliato la propria offerta con il lancio sul mercato del pouch BeltGO, il nuovo e pratico formato tascabile da 200ml nei gusti Pesca e Limone. Il team Publicis Italia che ha realizzato la campagna è composto da Jacopo Menozzi e Mattia Basti rispettivamente art director e copywriter, dal direttore creativo associato Renzo Mati. Bruno Tecci ha curato il planning e la direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. Lo spot sarà on air per 4 settimane sulle principali reti digitali e satellitari grazie alla pianificazione di Maxus.

+info sul prodotto: www.belte.it/belte-frutta-infusa.html

Il nuovo spot di Beltè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quattordici + 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina