Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

BENEDIKTINER WEISSBIER per la tua sete di grande calcio


Il campionato di calcio di Serie A è tornato ad essere, nell’opinione di molti, il più bello del mondo. Merito della grande bagarre al vertice tra Juventus, Napoli, Fiorentina, Roma, Milan e Inter, che sta infiammando gli appassionati italiani. Benediktiner Weissbier scende in campo proprio a fianco dei nerazzurri, per un finale di stagione… a tutta birra!

Birra e calcio, abbinamento perfetto. Ma quando si parla di sport ad altissimi livelli, anche la birra dev’essere speciale, unica, inimitabile. Come Benediktiner Weissbier, che sarà presente fino alla fine della stagione nei led wall di San Siro in tutte le partire di campionato dell’Inter.

Un finale di stagione che si preannuncia ricco di emozioni per i tifosi nerazzurri, chiamati a supportare la squadra nella difficile corsa al terzo posto, che significa qualificazione ai turni preliminari della prossima edizione di Champions League.

Un’Inter che ha vissuto momenti di difficoltà nel corso del campionato, ma che è tornata ad affacciarsi nei piani alti della classifica, onorando una maglia ed una storia lunga più di un secolo.

È proprio nelle radici storiche che si possono trovare i punti di contatto tra l’Inter e la birra di frumento Benediktiner Weissbier, prodotta secondo la ricetta tradizionale all’interno del monastero di Ettal, in Baviera.

L’Abbazia fu fondata nel 1330 da Ludovico il Bavaro nel piccolo paesino di Ettal, nel cuore delle Alpi Bavaresi, e dal 1609 ospita il birrificio: oltre quattro secoli nei quali la produzione della birra è proseguita senza interruzioni e dove ancora oggi è possibile respirare la grande tradizione brassicola tedesca.

Da questa tradizione nasce Benediktiner Weissbier, Weizen fresca e scorrevole dal profumo fortemente caratterizzato da note fruttate e di lievito. Una combinazione che la rende facile da riconoscere, anche grazie ad un piacevole finale luppolato che prepara il palato al sorso successivo.

Non resta che prepararsi alle prossime partite e spingere la squadra nerazzurra verso il proprio traguardo: alla fine brindare con Benediktiner Weissbier sarà una gioia ancora più grande!

+Info: www.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy