Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Bevco, leader nel settore impianti per il beverage, acquisisce il 100% di Sodastream Professional


BEVCO, noto e affermato brand italiano nato dall’unione di due storiche realtà produttrici di impianti per il beverage, BREW SERVICE e NUTI, ed in forte crescita nei mercati mondiali, è lieta di informare che in data 29 Giugno 2017 ha acquisito da SODASTREAM INTERNATIONAL BV, il 100% di SODASTREAM PROFESSIONAL srl, proseguendo così il processo di rafforzamento della propria posizione di eccellenza tecnologica e produttiva.

SODASTREAM PROFESSIONAL adotta da subito la denominazione CEM INDUSTRIES che rimane azienda separata, ma completamente controllata da Bevco. BEVCO, composto da Brewservice, Nuti, Sodax e, da oggi, CEM INDUSTRIES, forma insieme a WATERLINE, AMG e PLASTIK un polo industriale unico al mondo nel settore del beverage e del trattamento acqua.

CEM INDUSTRIES, industria storica del settore ed un brand affermato in tutto il mondo, propone un’ampia gamma di impianti ed accessori di elevata qualità e design, rivolti all’erogazione di birra, acqua e soft drink in tutti i settori applicativi: home, office, horeca.

CEM INDUSTRIES rappresenta così un completamento ottimale delle attività industriali e commerciali di BEVCO.

“Siamo molto soddisfatti dell’acquisizione di SODASTREAM PROFESSIONAL, in quanto riteniamo che abbia un particolare valore strategico per il nostro gruppo” dichiara Roberto Marchetti, Presidente di BEVCO e, da ora, di CEM INDUSTRIES, “inserendosi perfettamente nel nostro progetto industriale e permettendoci di competere nei mercati mondiali con ancora più convinzione, determinazione e consapevolezza. Stiamo fondendo le migliori eccellenze tecnologiche e produttive del settore, valorizzando le persone che ne fanno parte. Non a caso ho voluto insieme a me nel nuovo board, MARCO CELLI, che vanta una trentennale esperienza nel settore, e FRANCESCO PAOLICELLI, già Direttore Generale di BREW SERVICE e NUTI. Questa operazione” conclude Roberto Marchetti” costituisce un altro importante tassello nella conferma della nostra leadership in un settore dove abbiamo indirizzato i nostri più importanti investimenti negli ultimi 15 anni.”

Fonte www.watercoolersitalia.it/2017/08/02/news05/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy