Pinterest LinkedIn

Non può esserci partita di calcio balilla senza la Spuma Nera e questi ragazzi, provenienti tutti dalla provincia di Torino, lo sanno bene. Sono, infatti, Michael Lantelme, Elisa L’Ala, Salvatore Todarello, Angelo Bernard, Giuseppe Ciccone e Andrea Grasso di Bardonecchia, Andrea Formaggio di Caselle e Veronica Mazzei di Torino gli otto talenti selezionati per la squadra Sestriere-Spumador, il team “Bevo Vero” che il 3, 4, 5 dicembre prossimo a Saint Vincent (Ao) si contenderà, con altre 50 squadre, lo scudetto 2010 e un montepremi di 32.000 euro.


Guida Bevande Frutta BeverfoodLe quattro coppie sono state scelte al termine del torneo organizzato dalla Federazione Italiana Calcio Balilla che si è tenuto sabato 29 e domenica 30 maggio presso Casa Olimpia a Sestriere, durante il ritiro della Nazionale di Calcio in vista dei Mondiali in Sud Africa. Gli otto ragazzi hanno avuto la meglio su oltre 60 squadre partecipanti. Saranno, quindi, questi otto giocatori, agli ordini di Capitan Grasso, a tenere alti i colori di Spumador e di Sestriere durante le finali scudetto e a rappresentare nello stesso tempo l’indissolubile connubio tra la Spuma e il Calcio Balilla. Nei ricordi di tutti gli appassionati del calcio con le stecche, infatti, non può mancare la mitica Spuma Nera, partner ideale di ogni emozionante sfida fin dai tempi dell’infanzia. Ancora oggi le bevande di Spumador sono sinonimo di convivialità e accompagnano i momenti felici di intere generazioni, affezionate ai sapori veri e al gusto di stare insieme con semplicità, oggi come allora intorno a un tavolo di calcio balilla.

+info: Simone Iemmolo – Ufficio Stampa Spumador – 02 4351 1671:

INFOFLASH/SPUMADOR SPA
Fondata a Cermenate (Como) nel 1888, grazie all’intuizione della famiglia Verga, Spumador è oggi leader in Italia nella produzione e nell’imbottigliamento di soft-drink e acque minerali. Nota in tutto il mondo per la Spuma Nera e la Spuma Bianca, il Gruppo affianca all’offerta delle acque minerali (Valverde, S. Antonio, S. Carlo Spinone, Fonte S. Andrea) il comparto delle bevande piatte e funzionali, destinate sia ai consumatori finali che al B2B, con un’offerta specializzata nelle attività di co-packing e di imbottigliamento per marchi nazionali ed esteri. Con i suoi 5 stabilimenti di Lomazzo-Caslino al Piano (CO), Sant’Andrea (PR), Spinone al Lago (BG), Quarona Sesia (VC) e Gussago (BS), le 22 linee di produzione e gli oltre 400 dipendenti, Spumador è oggi al quarto posto in Italia per fatturato e volumi. Leader anche nel campo dell’innovazione del packaging e delle tecnologie, Spumador ha recentemente consolidato la sua posizione di eccellenza nella produzione di bevande con l’inaugurazione di una nuova linea di imbottigliamento in asettico nella sede di Parma. +info. www.spumador.com

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

2 × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina