Da oltre 60 anni Bibite Polara produce bevande e soft drink, bibite realizzate con ingredienti selezionati, secondo le ricette della tradizione siciliana. L’azienda, con sede in Sicilia, rappresenta una solida realtà nel settore beverage e si attesta tra le più importanti imprese presenti sul mercato nazionale, L’azienda è dotata di impianti moderni ed efficienti, sistemi distributivi efficaci e controlli di qualità costanti lungo tutta la filiera.
Nata nel 1953 con la sua prima bibita storica: la gassosa al limone. Prodotta in modo puramente artigianale, confezionata in bottiglie di vetro con tappo a pallina, e distribuita in casse di legno, nella sola città di Modica. Il chinotto, l’aranciata, la spuma e la cola, sempre in bottigliette di vetro, ma con il più moderno tappo a corona, furono i primi prodotti ad ampliare la gamma delle bibite Polara destinate al mercato siciliano. Negli ultimi anni, l’azienda ha varcato i confini regionali e nazionali ampliato le linee di prodotto con alcune novità:
- BITTER BIZ bianco e rosso, aperitivo analcolico
- TONÌ, acqua tonica
- FRUIT THÈ, tè nei gusti pesca, limone e tè verde
- CHIOSCHÌ,soft drink ispirate alle tradizionali bibite dei chioschi siciliani, nei gusti mandarino verde, limone e tamarindo
- ANTICA RICETTA SICILIANA
Nel 2016 la gamma di Antica Ricetta Siciliana si arricchisce dei gusti melagrana, mandarino verde e mandarino al limone. Sempre nel 2016, nasce St. George, ginger beer dalla reinterpretazione di una ricetta popolare inglese a base di zenzero, acqua, zucchero e aromi naturali. Dalle note dolci e piccanti, un guizzo aspro e pepato al punto giusto, è un drink di tendenza che può essere consumato da solo o può essere usato per la realizzazione di cocktail alcolici, miscelato con vodka, rum bianco o gin.
+info: www.polara.it