On air
da luglio la nuova campagna digital a episodi con Nina Torresi (i Cesaroni), la regia di Luca Vecchi (The Pills) e la sceneggiatura di Tommaso Triolo (The Jackal, Sbratz).
Episodio 1 : Nina e il social Tutor
La nuova linea di bibite Recoaro Bio ci accompagna questestate con una nuova web series tutta da ridere: il divertente progetto video si compone di 3 episodi che vivranno interamente sul web e che vedono riunirsi il trio composto da Nina Torresi (nota attrice protagonista dei Cesaroni e di Sbratz, la prima serie web italiana tutta al femminile), Luca Vecchi (creatore, sceneggiatore e regista dei The Pills) alla regia e Tommaso Triolo (autore dei the Jackal e ideatore di Sbratz) alla sceneggiatura.
Episodio 2: il social Tutor e il like tattico
La campagna social virale evidenzia in modo ironico, fresco e frizzante le dinamiche delle interazioni sui social network e ha come soggetto principale un fantomatico social tutor: dimenticatevi i like tattici o i messaggi criptici, il nostro social tutor ha sempre la risposta giusta per ogni situazione. Il tone of voice degli episodi è moderno e irriverente. Ricreando situazioni quotidiane, fa leva sul sentimento dimmedesimazione del pubblico: chi non si è mai ritrovato a chiedere consigli alle amiche/amici prima di rispondere a un messaggio? E chi non si è mai pentito di averlo fatto dopo aver ricevuto mille pareri diversi?! Anche la nostra protagonista non ne può più, meglio seguire la filosofia del social tutor: semplicemente geniale, come le Recoaro Bio!
Episodio 3: Scelte coraggiose
I tre episodi sono on air sui canali social di Recoaro (Facebook, Instagram, Youtube) e presenti su tutti i più importanti circuiti italiani grazie a unimportante pianificazione digital a display. Le nuove Recoaro Bio sono disponibili nelle tre referenze Chinotto, Limonata con estratto di zenzero e Aranciata con estratto di bergamotto: fresche e frizzanti, sono a base di ingredienti selezionati esclusivamente biologici e adatti anche a unalimentazione vegana, frutta 100% di origine italiana e sola acqua minerale naturale.
+info: Glebb & Metzger
www.recoaro.it
bio.recoaro.it
facebook.com/Acqua.Recoaro
Instagaram/acqua_recoaro_official