Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Le nuove Bibite Recoaro Bio protagoniste di una nuova campagna digital a episodi


On air

da luglio la nuova campagna digital a episodi con Nina Torresi (i Cesaroni), la regia di Luca Vecchi (The Pills) e la sceneggiatura di Tommaso Triolo (The Jackal, Sbratz).

 


Episodio 1 : Nina e il social Tutor

 

La nuova linea di bibite Recoaro Bio ci accompagna quest’estate con una nuova web series tutta da ridere: il divertente progetto video si compone di 3 episodi che vivranno interamente sul web e che vedono riunirsi il trio composto da Nina Torresi (nota attrice protagonista dei Cesaroni e di Sbratz, la prima serie web italiana tutta al femminile), Luca Vecchi (creatore, sceneggiatore e regista dei The Pills) alla regia e Tommaso Triolo (autore dei the Jackal e ideatore di Sbratz) alla sceneggiatura.

Episodio 2: il social Tutor e il like tattico

 

La campagna social virale evidenzia in modo ironico, fresco e frizzante le dinamiche delle interazioni sui social network e ha come soggetto principale un fantomatico “social tutor”: dimenticatevi i like tattici o i messaggi criptici, il nostro social tutor ha sempre la risposta giusta per ogni situazione. Il tone of voice degli episodi è moderno e irriverente. Ricreando situazioni quotidiane, fa leva sul sentimento d’immedesimazione del pubblico: chi non si è mai ritrovato a chiedere consigli alle amiche/amici prima di rispondere a un messaggio? E chi non si è mai pentito di averlo fatto dopo aver ricevuto mille pareri diversi?! Anche la nostra protagonista non ne può più, meglio seguire la filosofia del social tutor: semplicemente geniale, come le Recoaro Bio!

Episodio 3: Scelte coraggiose

 

I tre episodi sono on air sui canali social di Recoaro (Facebook, Instagram, Youtube) e presenti su tutti i più importanti circuiti italiani grazie a un’importante pianificazione digital a display. Le nuove Recoaro Bio sono disponibili nelle tre referenze Chinotto, Limonata con estratto di zenzero e Aranciata con estratto di bergamotto: fresche e frizzanti, sono a base di ingredienti selezionati esclusivamente biologici e adatti anche a un’alimentazione vegana, frutta 100% di origine italiana e sola acqua minerale naturale.

 

 

+info: Glebb & Metzger

www.recoaro.it
bio.recoaro.it
facebook.com/Acqua.Recoaro
Instagaram/acqua_recoaro_official

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

Recoaro lancia le nuove bibite Bio. La tradizione incontra il Biologico

09/04/2018 - Forte della storicità che da sempre lega il marchio alle sue bibite più note, Recoaro presenta il grande ritorno in GDO di alcuni dei gusti più apprezzati di sempre, con l’assoluta novità del biologico: arrivano le Bibite BIO!   [bever...

Leggi l'articolo

Le bibite Recoaro tornano in GDO: il packaging è di Pet Engineering

28/05/2018 - Recoaro presenta il grande ritorno di alcuni dei suoi gusti più apprezzati di sempre con, in aggiunta, la novità del biologico: arrivano le Bibite BIO nel packaging firmato PET Engineering.   Un ritorno da tempo atteso dai nostalgi...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy