Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Bière Des Amis, un altro Giro in buona compagnia


Un maggio nel segno di novità e grandi traguardi, per Interbrau. Non solo nuovi arrivi nel già ricco portfolio della storica azienda d’importazione padovana, ma anche nuove, grandi opportunità di visibilità per i suoi produttori nell’ambito dello sport di alto livello. Ne è un esempio la partnership di Bière des Amis, una delle specialità di punta nella selezione Interbrau, che ufficializza la sua presenza come main sponsor della squadra ciclistica belga Circus-Wanty Gobert-Tormans in occasione della centoquattresima edizione del Giro d’Italia, in partenza l’8 maggio da Torino.

Una partnership nata nel segno della condivisione, un valore importante in tutti i progetti Bière des Amis, dalla collaborazione con Interbrau a questa nuova avventura nel mondo del ciclismo. “Il senso di appartenenza alla squadra e di amicizia è più forte in Circus-Wanty Gobert-Tormans che in qualunque altro team,” ha dichiarato lo scorso gennaio il direttore di BDA, Philippe Stassen. “Il motivo della partnership con Bière des Amis […] è evidente: condividiamo gli stessi valori. Vogliamo crescere passo dopo passo come squadra. Ma ciò che conta soprattutto è il calore e l’atmosfera amichevole.”

Un’atmosfera che non può che nascere da una buona birra in compagnia: non importa quando o dove, per BDA ogni occasione è buona per condividerla con gli amici. Specialmente se la birra è un’eccellenza straordinaria come Bière des Amis.

Realizzata nel pieno rispetto dell’ambiente alla Brasserie des Légendes di Tournai, città di provenienza della squadra Circus-Wanty Gobert-Tormans, BDA viene prodotta secondo tradizione con materie prime di altissima qualità e orzo coltivato nella storica azienda agricola di Beauregard. Nessuna lavorazione modaiola né ingredienti esotici, infatti, per questa birra 100% Made in Belgio rifermentata in bottiglia. Naturalmente frizzante, Bière des Amis è una golden ale ad alta fermentazione i cui aromi dominanti di malto e cereali si accompagnano al sentore di arancia e mandarino che le conferisce una fresca dolcezza. Rotonda e decisa, ma dissetante e scorrevole, BDA è disponibile per Interbrau nel formato bottiglia 33 cl e ha un tenore alcolico moderato che la rende ideale da gustare in compagnia, preferibilmente tra i 6°C e gli 8°C.

Una birra di pregio, dunque, per una squadra giovane e promettente, nel contesto di una competizione di altissimo livello: la collaborazione tra BDA e Circus-Wanty Gobert-Tormans ha tutte le carte in regola per trasformarsi in un’opportunità vincente. Un’opportunità vincente che vede Interbrau giocare un ruolo fondamentale nel portare sul mercato italiano e far conoscere al pubblico una specialità unica come Bière des Amis.

È quindi davvero il caso di dirlo, quello del 2021 si prospetta come un altro grande Giro in buona, anzi, ottima compagnia. Ma questa non è che la prima delle grandi novità del maggio di Interbrau: non perdetene nemmeno una, restate aggiornati leggendo i prossimi articoli!

+Info: www.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy