Dopo il successo dello scorso anno, con i festeggiamenti per il raggiungimento del primo importante traguardo della manifestazione fieristica, Caffè Haiti Roma sarà nuovamente presente a Biofach, fiera di rifermento per il settore del biologico e del naturale. Presso il padiglione 4 stand 4-651 sarà possibile incontrare la storica torrefazione per degustare le ormai famose miscele Biologiche ed Equosolidali: selezionate miscele di caffè, raffinate proposte per le diverse attività commerciali, alternative gourmet in un mondo che si sta aprendo sempre di più al biologico, soprattutto nell’alimentazione. Sarà inoltre possibile ricevere informazioni sull’azienda e sui suoi prodotti anche presso l’area di Made in Italy Since 1946 / The Best of Made in Italy, al padiglione 1 stand 613.
Punta di diamante all’interno dell’offerta Biologica e Solidale firmata Caffè Haiti Roma, Biocaffè 100% Bio 100% Fairtrade è un prodotto selezionato in grado di soddisfare le esigenze dei palati più raffinati; degno esponente di quella eccellenza Made in Italy, è ormai molto conosciuto anche all’estero. Nei quattro giorni di fiera la storica torrefazione ha selezionato per le degustazioni una referenza in particolare della Linea 100% Bio 100% Equosolidale, il Biocaffè Miscela Superiore.
Con il passare del tempo, con l’aumentare dell’interesse mondiale nei confronti dell’agricoltura biologica è cresciuta anche l’importanza di una fiera come Biofach, che ha avuto il merito di dare il via a quel processo di sensibilizzazione già decenni fa. È infatti indubbio il successo che questo salone riscuote a tutt’oggi a livello mondiale, con oltre duemila espositori da settantasei diversi Paesi e visitatori da tutto il mondo; incredibile se si pensa ai suoi esordi nel 1990, con neanche duecento espositori.
Per informazioni:
CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffè Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it