Campari Academy - Iscriviti alla newsletter

Birra al latte e cioccolato o al latte e cereali? In Nuova Zelanda la sperimentazione piace

Scopri perchè i Beaty Drinks - Saranno protagonisti nel 2025 - Dai un'occhiata ai 5 colori di maggior tendenza - EXBERRY by GNT

Se in Europa la birra continua a essere legata ad un immaginario classico derivante da secoli di storia, dall’altro lato del mondo c’è sempre fermento intorno all’innovazione, e può accadere che una birreria neo zelandese proponga gusti e referenze che da noi sono ancora difficilmente immaginabili.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com

 

Il birrificio Garage Project sembra non voglia proprio porre limiti alla propria creatività, come dimostrano due delle referenze messe in commercio in lattina: la birra al cioccolato e quella al gusto latte e cereali. Create con l’infusione d’azoto e con materie prime della miglior qualità (nel caso del cioccolato si tratta di un co-branding con Whittaker’s ) infatti queste due referenze dal look giovane sono decisamente particolari e si differenziano anche a livello d’immagine da quello a cui siamo abituati.

 

 

Una rottura degli schemi senza dubbio simpatica ed innovativa, per i quali al momento dobbiamo limitarci a dare un giudizio a livello grafico e di idea, aspettando il primo viaggio dall’altra parte del mondo per un assaggio ed un giudizio anche gustativo!

 

+info: www.garageproject.co.nz

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



©1999-2025 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy