Più Birra Antoniana per tutti: il birrificio padovano presenta la nuova Bionda in bottiglia da un litro con tappo meccanico, per preservare la fragranza di questa novità che va a coronare la gamma di specialità made in Italy targate Birra Antoniana. L’estate sta ritornando e la voglia di birra diventa sempre più forte. È il periodo giusto per approfondire la conoscenza delle specialità prodotte dal Birrificio Antoniano, capaci di coniugare gli aromi ed i sapori della migliore tradizione artigianale con una facilità di bevuta assolutamente distintiva.
Dissetanti con gusto quindi, come nel caso della nuova arrivata Birra Antoniana Bionda: una Lager dal corpo morbido e vellutato, scorrevole in bocca e rinfrescante, ma capace di conquistare il gusto e l’olfatto grazie all’impatto sensoriale dato dalle note maltate. A rendere ancora più preziosa Birra Antoniana Bionda, la nuova bottiglia da un litro con tappo meccanico, che le dona fascino e funzionalità al tempo stesso: se il formato grande diventa protagonista assoluto su ogni tavola, da quella rustica alla più raffinata, la comoda chiusura meccanica permette di custodire meglio tutta la genuina freschezza di questa nuova perla nata all’ombra del Santo.
Una novità che non può mancare nelle tavole degli amanti dei sapori autentici italiani e dei gusti tradizionali interpretati in chiave moderna, che troveranno in Birra Antoniana Bionda una specialità capace di farsi ricordare. Cosa che vale del resto anche per gli altri prodotti del Birrificio Antoniano: chi le ha assaggiate, non può scordare velocemente la dolcezza maltata della stile Vienna Birra Antoniana, gli aromi intensi ed esotici dati dal luppolo a Birra Altinate, il profumo di caramello, liquirizia e mandorla di Birra Santa Lucia o, per finire con l’ultima nata, la rinfrescante scorrevolezza di Birra Scudata. È arrivato il momento di Birra Antoniana Bionda, un’altra grande specialità italiana nel catalogo Interbrau.
+Info: www.interbrau.it – www.birraantoniana.it