Pinterest LinkedIn

Birra Antoniana, distribuita da Progetto Birra nel Canale Moderno, inizia questo 2019 con tre novità a scaffale: Portello, Scudata e Stile Vienna sono ora disponibili nella nuova bottiglia in formato 75cl.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Il dinamico birrificio padovano ha scelto una nuova veste per le referenze in formato 75cl: un formato che incontra le esigenze dei consumatori, che vedono sempre di più la birra come bevanda di aggregazione e  condivisone, da stappare in compagnia. Birra Antoniana Portello è una Golden Ale da 6,5%, semplice ed armoniosa. Profuma delicatamente di coriandolo e bucce d’arancia con note di caramello, chiodi di garofano  ed un finale speziato.

Birra Antoniana Scudata è una lager  da 5,2% dal tradizionale colore biondo, dal leggero corpo maltato bilanciato da un finale luppolato. Infine Birra Antoniana Stile Vienna, la prima birra prodotta dal birrificio nel 2013, reinterpreta il particolare Stile Vienna. Il colore oro antico e i riflessi ramati aprono ad un corpo maltato, con sentori di  crosta di pane e caramello. Una birra avvolgente, da 5,4%, che si distingue per la facile bevibilità.

 

 

Oltre alle tre referenze della gamma “Classiche” sono disponibili nel formato 75cl anche Birra Antoniana con Grano Solina e Birra Antoniana con Mais Biancoperla, birre dai Presìdi Slow Food, brassate con cereali antichi.

Progetto Birra, Business Unit del Gruppo Interbrau, è distributore Birra Antoniana per il canale della GDO.

 

+INFO: www.progetto-birra.com
www.birrificioantoniano.it

Scheda e news:
Birrificio Antoniano

Scheda e news:
Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

4 + diciassette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina