Dal 15 al 18 aprile il birrificio agricolo padovano sarà a Vinitaly con tante conferme ma altrettante novità tutte da scoprire e degustare. Appuntamento al padiglione C stand 38B, all’interno dell’area Sol&Agrifood.
Manca poco alla cinquantaduesima edizione di Vinitaly – International wine & spirits exhibition, che anche quest’anno si conferma il più grande salone al mondo per metri quadrati e presenze estere dedicato al settore del vino e dei distillati, ma non solo. Infatti grazie a Sol&Agrifood – il salone internazionale dell’agroalimentare di qualità, saranno molti altri i prodotti italiani a potersi presentare ai tanti addetti del settore nazionali ed internazionali. Ed è proprio qui che Birra Antoniana racconterà la sua realtà di birrificio agricolo, attraverso le referenze ormai consolidate e le interessanti novità 2018.
Tra tutte, non passerà sicuramente inosservata la nuova gamma “Craft” del birrificio: Keller, Dubbel e American IPA, tre birre rigorosamente non filtrate e rifermentate in bottiglia. Questa linea dalla veste ipnotica dedicata in esclusiva al canale Ho.Re.Ca è stata presentata in anteprima al Beer Attraction di Rimini, lo scorso febbraio.
Al Vinitaly saranno presenti anche le Birre dai Presìdi Slow Food, con una nuova bottiglia in formato 33cl e dei nomi rinnovati che mettono l’accento sulla qualità e sugli ingredienti speciali impiegati nelle varie ricette. Nascono così Birra Antoniana con grano Timilia, Birra Antoniana con mais Biancoperla, e infine Birra Antoniana con grano Solina.
Presenti all’appello anche le referenze in bottiglia della gamma “Le Classiche”: da Birra Antoniana ai Tadi a Birra Antoniana Pasubio, Stile Vienna e Altinate. Infine, immancabile Birra Antoniana Marechiaro: la bionda aromatica che sta ottenendo risultati più che positivi in Italia e all’estero, sarà in degustazione sia alla spina che in bottiglia.
+INFO: www.birrificioantoniano.it/it/