Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

BIRRA BAVARIA è on air con una nuova campagna, diretta e irriverente, per sedurre i propri consumatori


“Mi dai uno stappo a casa?”, “Lo scaffale è affollato, andiamo da te?”, “Usciamo insieme?”, sono solo alcuni degli inviti con cui Bavaria, storico birrificio olandese indipendente, proverà a sedurre il pubblico a partire da oggi. Nella nuova campagna Bavaria ideata da Young & Rubicam Group, è il prodotto stesso a comunicare direttamente con i consumatori, assumendo per l’occasione il ruolo di una donna moderna e piena di iniziativa, capace di rivolgersi agli uomini (core target) ma strizzando l’occhio anche all’audience femminile. Lo farà con il tipico tone of voice ironico e irriverente insito nel DNA Bavaria, senza dimenticare la premiumness di prodotto, il tutto interpretato sapientemente dall’agenzia Y&R. La pianificazione media, a cura di Initiative, ha trasformato il punto vendita nel set del corteggiamento tra Bavaria e i suoi consumatori. Proprio nella GDO si concentreranno, quindi, i maggiori sforzi comunicativi e prenderanno vita iniziative di brand activation. La campagna vivrà parallelamente anche nel circuito affissioni al di fuori della GDO, in 13 città italiane.L’operazione, inoltre, si svilupperà anche sul web, attraverso il sito ed i canali social di Bavaria, gestiti da VML, la digital unit di Young & Rubicam Group. Sarà impossibile per i consumatori resistere agli inviti di una vera bionda olandese!


INFOFLASH/BAVARIA HOLLAND
Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad essere il secondo maggiore produttore di birra olandese, è la birreria indipendente più grande d’Europa. Guidata da più di 300 anni dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria, ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Grazie all’efficienza del processo produttivo e al riciclo del materiale di scarto, Bavaria è anche entrata a pieno titolo nella classifica delle prime quattro “green company” del Nord Europa, oltre ad essere il primo produttore di birra al mondo ad aver implementato lo standard ISO 26000. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti durante l’anno, il brand esporta più del 70% della produzione in 130 Paesi (tra cui Sud Africa, Asia e Thailandia) e ha conquistato una grande fetta di mercato di Russia, Italia e Francia. In Medio Oriente e in alcuni Paesi europei, Bavaria è popolare per la sua birra analcolica, oltre ad essere nota in Europa, soprattutto in Francia, per le birre speciali 8.6. Bavaria è brand di successo sul mercato italiano e negli ultimi 10 anni è cresciuto di oltre 135%, conquistando un’importante quota di mercato. Oggi Bavaria conta quattro sedi distaccate: Italia, Francia, Spagna e Regno Unito. +INFO: www.bavaria.com

Ufficio Stampa – – –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy