Beck’s, la birra tedesca numero 1 al mondo, propone sulla piattaforma online un contest interattivo davvero divertente! Dal 7 Ottobre al 30 Novembre infatti sul sito ufficiale di Beck’s e sulla pagina Facebook di Beck’s Italia, appare un nuovo e coinvolgente tool dallo slogan “Gli IMBOTTIGLIATI” Scatta e vinci!, cosa significa? Semplice! Beck’s dà l’opportunità a tutti gli amanti dell’inconfondibile birra tedesca, di personalizzare sulla piattaforma web la propria bottiglia, partecipando così anche all’estrazione di magnifici premi, tra cui una fornitura annuale di Beck’s… avete capito bene..365 giorni davvero rinfrescanti!
La partecipazione al concorso èv consentita dal 7 ottobre 2013 al 30 novembre 2013 per un totale di n. 55 giorni consecutivi e sarà prevista l’assegnazione di n. 1 premio al giorno tra tutte le partecipazioni valide pervenute. Il concorso è rivolto a tutti gli utenti, residenti sul territorio italiano e maggiorenni alla data della partecipazione. La partecipazione al presente concorso è del tutto gratuita (non è richiesto l’acquisto di beni, prodotti o servizi) fatto salvo per il costo di connessione alla rete Internet. Il concorso è promosso per incentivare la conoscenza del prodotto Beck’sPils, commercializzato per l’Italia dalla società promotrice Anheuser- Busch Inbev Italia Spa. Il concorso sarà pubblicizzato alla pagina internet del Promotore www.becks.it e sull’applicazione “Gli imbottigliati” all’interno della pagina Facebook del Promotore www.facebook.com/becksitalia.
+info: Il regolamento completo è reperibile sul sito internet del promotore all’indirizzo www.becks.it
Press:
INFOFLASH/AB-INBEV
Anheuser-Busch InBev è una società quotata (Euronext: ABI) con sede a Leuven, Belgio, con quotazione secondaria American Depository Receipt nel New York Stock Exchange (NYSE: BUD). Anheuser-Busch InBev è il primo produttore mondiale di birra e una delle prime cinque aziende al mondo nel settore dei beni di consumo. L’azienda aspira ad essere il migliore produttore di birra al mondo in un mondo migliore. Nel 2012 il gruppo ha realizzato un volume d’affari di ca 40 miliardi di dollari, per un volume produttivo di oltre 400 milioni di hl di bevande di cui oltre 350 milioni di birre. Il gruppo opera con i principali marchi del gruppo anche sul mercato italiano, dove occupa la terza posizione, attraverso la propria filiale di Gallarate (VA) tel. 0331.268411 tramite la filiale AB Inbev Italia di Per maggiori informazioni consultare il sito web: www.ab-inbev.com