Pinterest LinkedIn

Beck’s si riafferma dalla parte degli spiriti liberi e di coloro che seguono le proprie passioni con la nuova campagna “Segui la tua bussola”, che coniuga l’innovazione e il pensiero indipendente che da 140 anni contraddistinguono Beck’s come icona di autenticità. “Segui la tua bussola” si rivolge in modo evocativo ed emozionale a tutti coloro che inseguono i propri obiettivi guidati esclusivamente dalla propria “bussola interna” e che assaporano ogni singolo istante come unico. Tutti coloro che non vogliono darsi delle etichette, che affrontano quotidianamente le proprie sfide senza costrizioni e senza compromessi, fedeli alle proprie passioni e ispirazioni. Tutti potranno seguire la propria “bussola” con la nuova campagna in onda sulle principali reti TV e sul web. Una presenza molto forte che si farà sentire. Senza dimenticare l’innovazione grazie ad una partnership esclusiva con SPOTIFY, il servizio di musica in streaming on demand appena lanciato in Italia e già un grande successo all’estero.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.comBeck’s punta, inoltre, a coinvolgere i propri consumatori e fan attraverso un programma di social engagement su Facebook. La pagina Beck’s Italia www.facebook.com/becksitalia, con oltre 220.000 fans, punta a crescere ancora nel 2013 con attività esclusive e coinvolgenti. Per Beck’s l’autenticità e l’espressione libera di sé passa sempre attraverso l’offerta del prodotto adatto per ogni momento, sia che si tratti di momenti di convivialità sia quando è necessario vederci chiaro. Per questo Beck’s propone ai propri consumatori una vasta gamma di referenze che non trova eguali sul mercato italiano, permettendo di essere sempre un passo avanti in qualsiasi istante della giornata:

BECK’S PILS: la birra dal gusto caratteristico e deciso protagonista di ogni momento speciale. È da sempre la birra che incarna lo spirito Beck’s e che è conosciuta per il suo sapore inconfondibile. Prodotta secondo la legge tedesca della purezza che prevede solo l’utilizzo di malto di prima qualità, luppolo di Hallertau, un’esclusiva varietà di lievito e acqua purissima, da 140 anni è rimasta la birra simbolo del marchio Beck’s nel mondo.

BECK’S NEXT: la Beck’s Next è la birra autentica dal gusto fresco e delicato. È dedicata a chi non vuole rinunciare alla qualità di Beck’s ma preferisce un gusto poco amaro. L’inconfondibile bottiglia di vetro trasparente con speciale protezione UV per mantenere sempre non solo la qualità migliore della birra ma anche lo stile trendy e cosmopolita di Beck’s.

BECK’S GREEN LEMON: questa birra unisce tutto il gusto di Beck’s e la freschezza del limone, creando un mix sorprendente. Con solo il 2,5% di alcool è la birra adatta per accompagnare tutti quei momenti nei quali un tocco di freschezza è quello che ci vuole per affrontare la sete nel modo più cool possibile.

BECK’S BLUE: Beck’s Blue ti offre il gusto pieno di Beck’s ma senza alcol. Non importa dove ti porta la tua strada: porta con te la tua Beck’s Blue e avrai sempre le idee chiare. Realizzata nel rispetto della legge tedesca della purezza, questa birra analcolica moltiplica le possibilità di poter godere di un momento Beck’s. Bere responsabilmente, senza rinunciare al gusto, da oggi è possibile con Beck’s Blue: la reale alternativa per dare nuovo gusto a momenti speciali.

bottiglie birra beck's

+INFO SULLA MARCA BECKS: www.Becks.it
+INFO SUL GRUPPO: www.ab-inbev.com/

CONTATTI CON L’AZIENDA IN ITALIA
Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A.
Piazza Francesco Buffoni, 3
21013 – Gallarate, VA
Tel: 0331/268411
Fax: 0331/268505

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

4 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina