Ceres lancia due differenti Special Packs, che potranno essere acquistati dagli intenditori e dagli amanti della buona birra, che si gusteranno le proprie specialità preferite con gli amici al momento dell’aperitivo in casa, all’ora di cena e post-cena o durante una stuzzicante pausa di relax domestico. Le nuove proposte di “The Fan Box” e “Confezione Speciale Degustazione” saranno apprezzate anche da chi intende ampliare la propria collezione di bottiglie predilette o fare un originale regalo.
THE FAN BOX
Contiene due bottiglie di Strong Ale e propone un packaging originale, che richiama l’ultimo spot animato dagli irriverenti The True Heads, la band musicale di cui Ceres, da sempre anticipatrice di gusti e tendenze e promotrice di talento e creatività, si è fatta talent scout. Sul lato della confezione, infatti, attraverso un mix di realismo e grottesco, la grafica immortala lo “sbandato” gruppo” in procinto di gustare la Strong Ale. Accanto all’immagine della band appare quella di un originale bicchiere, offerto come esclusivo omaggio all’interno del pack, autografato proprio da The True Heads.
Presenta, per la prima volta, la gamma completa delle birre Ceres – Strong Ale, Old9, Red Erik, Stout, Top, Weiss – accompagnate da un ricettario contenente i suggerimenti per assaggiare al meglio ciascuna birra che, abbinata a cibi selezionati, crea gustose e stuzzicanti proposte.
“Abbiamo pensato di diversificare la distribuzione con i due Special Packs – spiega Mario Vinciguerra, Direttore Marketing e Trade Marketing di Ceres S.p.a. – in linea con la volontà di soddisfare le esigenze e i gusti del consumatore moderno e di accrescere la sua possibilità di scelta tra le tipologie diverse di birre Ceres accomunate sempre dalla medesima alta qualità”. I due nuovi packs sono in distribuzione in tutti i supermercati e ipermercati italiani.
Ceres spa, con sede a Genova, è la filiale italiana del gruppo Royal Unibrew, il secondo gruppo birraio danese e uno dei più importanti a livello europeo, con una produzione 2006 di 7 milioni di hl ed un giro d’affari complessivo di 3.9 miliardi di corone danesi (oltre. 500 milioni di euro). L’Italia rappresenta il secondo più importante mercato del gruppo dopo la Danimarca, grazie ad fatturato di oltre 100 mio euro ed un volume di vendite di 544.000 hl. In Italia la Ceres ha saputo conquistarsi una posizione di leadership nel segmento delle birre speciali soprattutto con i marchi storici Strong Ale e Stout, ai quali nel tempo si sono via via aggiunti altri marchi: Old 9, Red Erik, Top Pilsner, Top Royal, Ceres X-Mas e Ceres Weiss. Il gruppo, inoltre, distribuisce in Italia le birre Faxe ed anche l’energy drink Red Devil. + info a livello internazionale: www.royalunibrew.com +info per Italia: www.ceres.com
Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE
VISITA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> Birre
LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> Birre