Pinterest LinkedIn

Si è svolta ieri – a Milano – la serata di presentazione della collaborazione tra Birra FORST e ANA (Associazione Nazionale Alpini) in occasione dell’Adunata del Centenario degli Alpini, che si svolgerà sempre a Milano dal 10 al 12 maggio 2019.

 

Per i “100 anni di coraggioso impegno” Birra FORST rafforza il proprio legame con gli Alpini in occasione del più importante evento organizzato dall’Associazione Nazionale Alpini (ANA), che si terrà a Milano dal 10 al 12 maggio.

Alla presenza di Cellina von Mannstein (Birra FORST), Sebastiano Favero (Presidente ANA), Anna Scavuzzo (Vicesindaco del Comune di Milano) e Antonio Rossi (Sottosegretario Grandi Eventi Sportivi, Regione Lombardia), ieri sera è stata confermata questa importante partnership, in un evento cui hanno preso parte giornalisti e persone legate all’azienda altoatesina e all’ANA.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Per l’Adunata del Centenario, Birra FORST ha creato anche una lattina in versione speciale e limitata della FORST Kronen, la più amata della gamma delle birre FORST, che sarà disponibile in una lattina personalizzata color oro da 33 cl “limited edition”.

Birra FORST si riconferma come l’unica birra ufficiale dell’evento anche nella capitale meneghina, proseguendo la partnership dopo l’Adunata del 2012 a Bolzano e quella del 2018 a Trento.

Il sodalizio tra gli Alpini e Birra FORST nasce dalla condivisione dell’amore per il proprio territorio, per la natura, per le montagne, e anche dall’impegno verso il prossimo e per il sostengo di importanti progetti sociali.

 

+INFO: forst.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

14 + 18 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina