Pinterest LinkedIn

L’azienda altoatesina ha dato il suo sostegno al film girato in Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Cellina von Mannstein, head of communication e membro del CdA di Birra FORST, ha incontrato il protagonista maschile che ha preso parte alla raccolta fondi in favore della Onlus “Alto Adige Aiuta” Birra FORST, da sempre attenta al mondo della cultura e al territorio, è sponsor d’eccezione del film “Mountain”, un’avvincente storia medievale ambientata sulle meravigliose vette dell’Alto Adige.

Cellina-von-Mannstein-(Forst)---Andrea-Sartoretti-(Attore)---Claudio-Hintermann-(produttore-del-film

La passione per il cinema, l’importanza di sostenere sempre la cultura nel nostro Paese, l’amore per il proprio territorio e la natura: sono questi i motivi fondamentali per cui Birra FORST ha deciso di sponsorizzare il film che vede come protagonisti i famosi attori italiani Claudia Potenza e Andrea Sartoretti. Il celebre attore, che ha da poco ultimato le riprese del film, ha incontrato Cellina von Mannstein – Head of communication e membro del CdA di Birra FORST – il 17 dicembre in occasione della raccolta fondi che ogni anno Birra FORST organizza presso la Foresta Natalizia, il villaggio di Natale che l’azienda allestisce presso la sua sede di Lagundo, vicino a Merano.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com
Scarica gratis il pdf della Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra

“Mountain”, girato dal regista iraniano Amir Naderi, è un film sulla sfida di vivere in alta quota, ambientato nel 1350 circa. Il protagonista Agostino (interpretato da Andrea Sartoretti), nonostante tutto gli suggerisca di andarsene, decide che il destino della sua famiglia è lì, tra le splendide vette dell’Alto Adige. Un film che vede al centro la forza e la bellezza dei paesaggi montani e l’importanza delle proprie radici. Un valore fondamentale anche per Birra FORST: “Siamo da sempre attenti alle produzioni culturali del territorio, e siamo convinti che sia importante dare maggiore supporto al mondo cinematografico, tanto più quando l’Alto Adige ricopre un ruolo da protagonista: per questo abbiamo deciso di sostenere “Mountain””, afferma Cellina von Mannstein, head of communication e membro del CdA di Birra FORST. “Nel film si sottolinea inoltre l’importanza delle nostre radici, valore questo altamente condiviso dalla nostra azienda che porta avanti ancora oggi la dinastia Fuchs e fa della tradizione uno dei suoi punti di forza”.

Grazie all’intensa collaborazione tra l’azienda e la produzione del film, in occasione della raccolta fondi organizzata annualmente in questo periodo da Birra FORST, Andrea Sartoretti ha donato all’azienda altoatesina un manufatto d’eccezione, il martello usato sul set durante le riprese che ha permesso di raccogliere ulteriori fondi a favore della Onlus “Alto Adige Aiuta”.

 

+ Info: www.forst.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

nove − 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina