Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno Birra FORST sarà lo sponsor ufficiale di Suoni di Marca Festival in programma dal 18 luglio al 4 agosto 2019, a Treviso. Il Festival vedrà le esibizioni di artisti del calibro di Nina Zilli,Almamegretta, Morcheeba, Gianluca Grignani, Marina Rei o Red Canziani che si esibiranno su quattro palchi: San Marco, SS. Quaranta, Caccianiga, Fra’ Giocondo, a ingresso gratuito.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com

 

A “Suoni di Marca” si spazierà tra diversi generi musicali: dal blues al reggae, dalla musica classica al rock, dal trip-hop al soul e dal folk al jazz. La musica non sarà l’unica protagonista dell’estate trevigiana, ma anche i locali della Marca avranno la possibilità di prendere parte al festival con prodotti tipici e del territorio.

La famosa birra altoatesina sarà fondamentale per dissetare cantanti e visitatori nelle calde serate.  Corposa e beverina, la FORST Festbier, appositamente prodotta per feste ed occasioni speciali, è ideale da assaporare in compagnia cantando sotto le stelle, mentre la FORST Sixtus, la birra doppio malto dal gusto vellutato con marcato sentore di malto e note calde di caramello tostato e speziato, è pensata per chi è alla ricerca di qualcosa di diverso e originale.

Birra FORST ha pensato anche agli amanti delle birre con gusti fruttati e floreali proponendo la Weihenstephaner Hefeweissbier, che con il suo gusto delicato darà un tocco magico a queste serate.

 

+info: www.forst.it

Scheda e news:
Birra Forst SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

tredici − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina