Tradizione significa costante impegno, specialmente nei confronti dei clienti. Per la Birra FORST questo principio vale da oltre 150 anni. Il birrificio storico di Lagundo è stato recentemente premiato per la sua secolare appartenenza alla Confederazione Generale dell’Industria Italiana (Confindustria). Nel corso di una solenne cerimonia per il centenario di Confindustria è stato consegnato un diploma alla Birra FORST, come attestato per la fedeltà dimostrata.
Foto: Margherita Fuchs von Mannstein, Amm. Delegato di Birra FORST
Recentemente l’Associazione degli Imprenditori di Confindustria ha insignito la Birra FORST SpA per i suoi fedeli e leali cent’anni di appartenenza. La cerimonia si è svolta presso l’auditorium della sede dell’Associazione a Roma. La Birra FORST è la sola azienda del Trentino Alto Adige/Sudtirol alla quale è stato assegnato il diploma per 100 anni di adesione. Il certificato è stato consegnato direttamente dalla Presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, e dal Presidente dell’Associazione degli Industriali della Birra e del Malto “AssoBirra”, Piero Perron.
“La Birra FORST è molto orgogliosa di essere da un secolo membro della Confederazione Generale dell’Industria Italiana. Per una azienda come FORST, il supporto di Confindustria è di importanza strategica; i nostri interessi a Roma vengono infatti rappresentati principalmente proprio da Confindustria e AssoBirra”, spiega Margherita Fuchs von Mannstein, amministratore delegato di Birra FORST (cfr immagine in occhiello).
+INFO: BIRRA FORST SPA Maximilian Ghetta 0473 260226 – Cayenne Gloria Gerosa 02 72533221
INFOFLASH/FORST
La Spezialbier-Brauerei FORST fu fondata nel 1857, nello stesso luogo ove essa si trova attualmente. Nell’anno 1863 Josef Fuchs ha rilevato l’azienda. Con inalterata dedizione, impegno e capacità imprenditoriali la FORST produce oggi (già nella quarta generazione) birre di eccezionale qualità, realizzando il motto di casa Forst che campeggia sulla torre della birreria “Stetes Ringen führt zum Gelingen”, ovvero “Nella dedizione – il successo”. Nel 2009 la società atesina ha prodotto 700.000 hl di birra ed ha fatturato 90 m,ni di euro. La società controlla anche la storica birreria piemontese Menabrea +INFO: www.forst.it
Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE
VISITA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> Birre
LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> Birre