Quest’anno il “World Beer Award” ha portato grandi soddisfazioni in casa Keiler: ben tre specialità sono state premiate! In quello che è forse il concorso brassicolo più selettivo al mondo, la Keiler Helles dal gusto delicato e piacevolmente beverino e la Keiler Weißbier Hell dal sapore fruttato hanno conquistato l’argento. La Keiler Kellerbier, naturalmente torbida, ha ricevuto una meritata medaglia di bronzo.
Le specialità brassicole Keiler nascono dalla combinazione di ingredienti naturali – solo acqua, lievito, malto e luppolo – secondo l’antico decreto bavarese sulla purezza. La maestria dei nostri birrai, abbinata ai molti anni di esperienza e passione per l’arte brassicola, rende ogni birra Keiler una specialità d’eccezione.
Quest’anno Keiler è orgogliosa di condividere i prestigiosi riconoscimenti ottenuti al World Beer Award. Dal 28 novembre, le birre Keiler nella bottiglia con tappo meccanico saranno di nuovo protagoniste al mercatino di Natale di Bolzano, pronte a riscaldare le vostre serate presso la rustica casetta in legno in piazza Walther.
+info. www.keilerbier.de