Pinterest LinkedIn

Il celebre ristorante, primo e unico a ricevere l’ambita terza stella Michelin al di fuori dell’Italia, sceglie Menabrea come unica referenza di birra italiana. Una conferma di qualità, una scelta di valore. Birra Menabrea entra in carta in uno dei migliori ristorante italiani all’estero, unico Tre Stelle Michelin, al di fuori del territorio nazionale: l’Otto e Mezzo di Hong Kong (www.ottoemezzobombana.com). La birra biellese valorizzerà ulteriormente le ricette ed i piatti dello chef Bombana serviti nel rinomato locale, evidenziandone il carattere e l’indiscussa qualità. La scelta di Menabrea come unica referenza italiana di birra aggiunge un ulteriore tassello al prestigio di un’Azienda che da più di 160 anni fa della qualità la sua unica bandiera.


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

INFOFLASH/BIRRA MENABREA
Fondata a Biella nel 1846, BirraMenabrea Spa è la più antica fabbrica di birra italiana presente sul mercato. Grazie ad una politica lungimirante ed intelligente, Birra Menabrea ha consolidato la propria posizione di primario player dell’industria birraria, con una commercializzazione di birra, in Italia ed all’estero, di oltre 100.000 ettolitri per un fatturato intorno ai 22 milioni di euro. Oggi Birra Menabrea è riconosciuta ed apprezzata soprattutto per la qualità dei suoi prodotti, grazie alla quale si è aggiudicata, nel corso degli anni, prestigiosi e numerosi riconoscimenti internazionali: varie medaglie d’oro, d’argento e di bronzo al World Beer Championships di Chicago (tra il 1997 e il 2011) e all’European Beer Star di Norimberga (nel 2005).

+info: – www.birramenabrea.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

13 − 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina