Una limited edition vestita di fiori. L’azienda presenta una bottiglia per l’esclusivo party d’inaugurazione della XXIII edizione della mostra mercato di piante e fiori.
Birra Menabrea, il più antico birrificio italiano attivo, è protagonista della XXIII edizione di Orticola, la più esclusiva Mostra-Mercato di fiori e piante che si terrà dall’11 al 13 Maggio 2018 a Milano, con una bottiglia della storica Premium Lager vestita per l’occasione di fiori.
Un’edizione limitata, appositamente concepita che farà il suo debutto al party inaugurale del 10 Maggio in programma presso i giardini Indro Montanelli a Milano: una bottiglia da 33cl vestita con una skin raffinata che declina la delicatezza dei fiori di malvone nei toni primaverili del rosa e del bianco.
Qualità, tradizione e cultura sono la forza di Birra Menabrea. Una birra amata dagli intenditori basata sul concetto di fatto-a-mano e che da 170 anni continua a raccogliere premi internazionali. Riconoscimenti che sono rintracciabili nella qualità delle acque biellesi, nella scelta del luppolo, del ceppo di lieviti, del malto e sicuramente nell´amore del mastro birraio e di tutti quelli che si occupano del processo produttivo.
La collaborazione con Orticola di Lombardia – attiva dal 1854 per promuovere la tutela del paesaggio naturale spontaneo e del verde – è il simbolo dell’impegno di Birra Menabrea nel perseguire la difesa e la tutela del patrimonio naturale italiano. Un’ulteriore conferma che l’azienda biellese, da più di 170 anni, è sinonimo di eccellenza, tradizione e cultura.
Birra Menabrea
Birra Menabrea si contraddistingue anche per le numerose iniziative nell’ambito dell’arte, del design e dello sport, promosse attraverso mirate collaborazioni con primarie realtà di settore.
+INFO:
Facebook: @BirraMenabreaOfficial
Ufficio stampa Eidos
Filippo Ferrari –
Mariaclara Nitti-