Pinterest LinkedIn

La limited edition sarà anche quest’anno tra i protagonisti della XXIV edizione della Mostra Mercato milanese più importante dedicata a piante e fiori. Giovedì 9 maggio 2019 — Anche quest’anno l’azienda biellese presenta la sua limited edition durante il party di inaugurazione di “Orticola” del 16 maggio.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com

 

La bionda Premium Lager vestirà per l’occasione una raffinata skin ispirata al tema di questa edizione dedicata alle “Piante amiche: le buone associazioni botaniche”. L’elegante illustrazione, che esalta la perfetta armonia tra la peonia, il tulipano e gli insetti fondamentali per l’intero ecosistema mondiale, vestirà per il party inaugurale le bottiglie Premium Lager da 33 cc di Birra Menabrea.

Birra Menabrea

Birra Menabrea, ha sede a Biella, forte dei suoi 172 anni di attività e successi, rappresenta uno dei più celebri e apprezzati marchi di birra presenti sul mercato e la più antica birreria italiana attiva esistente. Birra Menabrea ha una posizione consolidata di primario player dell’industria birraria. Produce linee con diversi stili: Linea 150° Bionda – Lager, Ambrata – Premium Amber, Strong – Premium Strong, Rossa – Premium Doppio Malto, Weiss – Non Filtrata. Linea Top Restaurant: Light, Pils, Bock e Weiss. E la Christmas Beer – Birra Speciale Rossa.

Birra Menabrea si contraddistingue anche per le numerose iniziative nell’ambito dell’arte, del design e dello sport, promosse attraverso mirate collaborazioni con primarie realtà di settore.

 

+info: www.birramenabrea.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

5 + 17 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina