Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Birra Morena Unica: singolare e irripetibile. Grande Birra, Grande Festa


“Nomen Omen”, la locuzione latina che significa sostanzialmente “di nome e di fatto”, calza perfettamente con il nome di birra Unica. L’azienda lucana Birra Morena ha progettato e realizzato una magnum di fatto unica nel suo genere: nel gusto, nel design, nel packaging e nel label. Questa unicità è stata subito avallata dai più prestigiosi premi internazionali.

 

 

Negli Stati Uniti d’America ad Oxford nell’Ohio nella patria delle Craft Beer, agli U.S Open Beer Championship 2017, dove hanno partecipato oltre 6.000 marchi di birra provenienti da tutto il mondo, Birra Morena Unica si è aggiudicata la medaglia d’argento nella categoria Herb and Spice Beer. All’International Beer Challenge 2017 di Londra Birra Morena Unica ha ricevuto altre due medaglie: una per il gusto e l’altra per il packaging e il label. Infine, sempre a Londra, ai World Beer Awards 2017, ha ricevuto altre due medaglie: una per il gusto e l’altra per il design. Un successo clamoroso.

 


 

Birra Morena Unica è prodotta con malti speciali, farine di castagne ed è caratterizzata da numerose e particolari spezie selezionate accuratamente tra le migliori qualità che ne conferiscono un gradevole profumo di bosco ed un gusto “unico”, vellutato, molto particolare, amabile ed inconfondibile. Birra rossa, tendente all’ambrato, rifermentata in bottiglia nel formato magnum di 1,5 lt, di 8% grado alcolico, è confezionata in un prezioso cofanetto in legno di abete naturale. Una birra speciale, per eventi speciali, in una confezione altrettanto speciale.

 

 

Questa birra, e soprattutto i riconoscimenti che gli sono stati conferiti in tutto il mondo, sono il frutto di una politica aziendale ben precisa, una svolta radicale nel processo produttivo per puntare tutto sull’altissima qualità. Per la ricerca ingenti sono stati gli investimenti finanziari finalizzati a creare birre uniche ed irripetibili ed anche per selezionare e formare personale altamente qualificato.

 

+INFO: Birra Morena

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy