Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Birra Muttnik acquisisce integralmente Birrificio Artigianale Opera di Pavia


Ci sono viaggi che iniziano per caso, altri che fin dai primi passi puntano subito a raggiungere galassie lontane lontane. È questo il caso di Birra Muttnik: nata come beer firm, compie ora un balzo in avanti importantissimo, diventando vero e proprio birrificio, avendo acquisito integralmente le quote di Birrificio Opera di Pavia.

Il rapporto tra Muttnik e Opera era già decollato da tempo, trasformando una semplice produzione conto terzi in rapporto più stretto, con il coinvolgimento diretto nell’ultimo periodo di Lorenzo Beghelli, tra i fondatori di Muttnik, come birraio di Opera. Fino ad arrivare alla situazione attuale, in cui Muttnik diventa proprietaria integrale del birrificio.

 

 

Per Muttnik si apre ora una fase di crescita: grazie alla nuova capacità produttiva è già in atto un ampliamento della rete distributiva, consolidando collaborazioni e raggiungendo nuovi mercati. Già da ottobre 2016 Birra Muttnik propone una selezione di prodotti in grado di attirare l’attenzione di addetti ai lavori, beer lover e semplici curiosi, puntando a stili della tradizione e sottolineandone il carattere popolare. Birre equilibrate ed essenziali, che fanno dell’immediatezza il loro punto di forza.

+Info: www.birramuttnik.it – Mail:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy