Pinterest LinkedIn

Pasqua si avvicina e dal mese di marzo 2023 è nuovamente disponibile la prima Special Edition dell’anno, la Birra di Pasqua FORST, dedicata a questa imminente celebrazione.

La Special Edition Birra di Pasqua FORST 2023 offre uno spunto ideale per brindare insieme alla Pasqua. La Birra di Pasqua FORST è l’accompagnamento perfetto per i piatti tipici della tradizione pasquale, siano essi salati o dolci, perché si armonizza perfettamente con gli ingredienti di questa stagione.

Con il suo gusto fresco e le sue note aromatiche, morbide e seducenti, questa birra lager annuncia la stagione primaverile e le sfumature di colore giallo-oro sono create dall’uso speciale di luppoli che ricordano i fiori di Pasqua e che sviluppano il loro gusto inconfondibile al primo sorso.

 

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

 

L’aspetto dell’etichetta, decorata con elementi allegri come il coniglietto pasquale, le uova e i fiori, esprime i simboli tipici di questa ricorrenza e l’imminente inizio della primavera. Questa presentazione allegra e accattivante è una simpatica idea regalo per questo periodo di festa, con il basket pasquale da 6 bottiglie o nella pratica FORST “Souvenir Box” per 12 bottiglie.

La birra di Pasqua FORST è disponibile in bottiglie da 33cl, in cartone da 24, in basket pasquale da 6 e nella FORST “Souvenir Box” per 12 bottiglie, presso selezionati grossisti FORST in tutta Italia, nel FORST Shop, nello shop online FORST www.forst.it, nei Ristoranti-Birrerie FORST e nei locali SPILLER.

+Info: www.forst.it

Scheda e news:
Birra Forst SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

14 − 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina