Pinterest LinkedIn

Dopo il successo del sito Drink Your Brand, il primo servizio in Italia che offre la possibilità, in pochi click, di brandizzare vini di alta qualità rivolto ad imprese, ristoranti, bar e catering, nasce ora www.birrapersonalizzata.com rivolto agli esercenti e ai semplici appassionati di birra. Un nuovo strumento di business online pensato per i privati amanti dell’ottima birra prodotta con metodo artigianale, che da oggi potranno bere la propria birra personalizzandola con l’immagine e il testo che più preferiscono. Un’idea originale per un regalo unico. Nell’era del web 2.0, www.birrapersonalizzata.com è un ‘idea pensata per un servizio diretto con il consumatore, che potrà scegliere comodamente seduto da casa sua tra diversi tipi di birra: Belgian Ale, Pale Ale, Scotch Ale, e tutte le altre tipologie a propria disposizione.


Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

Personalizzare è semplice come bere un bicchiere di birra… Acquistando una confezione da tre bottiglie, individuando la tipologia preferita, si va alla pagina​ “La Cantina”, dove è possibile scegliere il formato, il colore dell’etichetta​​ (scegliendo direttamente dalla vetrina prodotti) e finalizzare l’acquisto inviando il proprio file con l’immagine e il testo che si vuole venga realizzato sull’etichetta. Entro max 2 giorni lavorativi sarà inviata al cliente via e-mail – la bozza della propria etichetta in formato PDF a quel punto si può confermare o semplicemente indicare le modifiche da fare. Il prodotto finale sarà spedito entro 1/2 giorni lavorativi con corriere espresso e spedizione tracciabile

+info: www.birrapersonalizzata.com

NEWS DI COMPLEMENTO

www.beverfood.com/drinkyourbrandcom-primo-sito-permette-servire-vini-birre-etichetta-personalizzata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 + 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina