Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Le birre HIBU a sostegno della Monza Montevecchia Eco Trail


All’ottava edizione della Monza Montevecchia Eco Trail troverete anche Hibu, il birrificio brianzolo con sede a Burago di Molgora (Mb). Poteva la birra del territorio non sostenere una delle manifestazioni più attese dagli amanti del vivere sano?

 

 

Così le 250 coppie che alle 8,30 di domenica 26 maggio partiranno dalla Villa Reale di Monza, all’arrivo al Centro Sportivo di Montevecchia nel loro pacco gara riceveranno una delle undici creazioni del birrificio che ha fatto di amicizia, qualità e spensieratezza i propri valori fondanti. In mezzo 33,5 chilometri off road con dislivello positivo di 700 metri attraversando i giardini Reali, i guadi della Valle del Pegorino, il sali-scendi dei colli Briantei prima di affrontare la scalata a cronometro del santuario di Montevecchia e via giù in discesa a meta.

I cinquecento corridori che si cimenteranno nella Monza Montevecchia Eco Trail alla fine del percorso potranno rilassarsi bevendo una Hibu. Birra dai valori semplici, come è questo prodotto fatto di soli 4 ingredienti: acqua, malto d’orzo, luppolo e lievito. Semplicità riflessa nei nostri principi che riconducono a cose vicine come l’amicizia, la natura, l’attenzione al benessere psico-fisico, la solidarietà. Gli stessi che animano la Monza Montevecchia Eco Trail in cui il praticare sport all’aria aperta diventa uno stile di vita e insieme il mezzo per sostenere anche due progetti solidali. Parte del ricavato verrà infatti destinato alla realizzazione di un orto e di un vigneto didattico per persone con disabilità, studenti, richiedenti asilo ed anziani; parte alla creazione di uno spazio attrezzato per momenti di socialità dedicati a persone con disabilità.

 


 

Hibu ha scelto di prendere parte alla corsa proprio perché Hibu nasce dal desiderio di condividere un piacere con persone con cui ami trascorrere il tuo tempo, in armonia con te stesso e con la vita. Perché no, con in mano un bicchiere in cui chiunque può trovare la birra giusta, data l’ampia varietà di proposte che vanno dalla Golden Ale Entropia alla Apa luppolata Vaitrà, dalla American Ipa Trhibu alla White Ipa Dama Bianca, dalla secca Spicy Saison Avanti March alla Eil fruttata e speziata, dalla belga decisa ma facile da bere Gotha alla natalizia I Hop(e) is Noel e poi Mango li Cani (secca, chiara con mango), Beerliner (acida, leggera, fuori dagli schemi), Bockenbauer (avvolgente tedesca dal corpo intenso). Prodotti commercializzati da Dibevit da ottobre 2017, società che da venti anni importa e distribuisce birre speciali.

 

+Info: www.birrificiohibu.itwww.dibevit.it

Ufficio Stampa Hibu
Irene Arquint

Ufficio Stampa Dibevit
Emanuela Capitanio

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy