Pinterest LinkedIn

Deschutes Brewery e Patagonia Provisions stanno lanciando due nuove birre biologiche certificate utilizzando la “kernza”, un cereale rigenerativo che aiuta a ripristinare il terreno e a sostenere ecosistemi sani.

 

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

 

Deschutes Brewery e Patagonia Provisions sono entusiaste di unire le forze per proporre due nuove birre tanto rinfrescanti quanto provenienti da fonti responsabili. Le due aziende esplicitano una specifica missione: combattere la crisi climatica utilizzando l’agricoltura biologica rigenerativa per creare un futuro più resiliente.

 

Ecco le nuove birre: Kernza® Lager, una birra frizzante al 4,7% ABV, e la Kernza® Golden Brew analcolica, che ha una gradazione alcolica inferiore allo 0,5%. Entrambe sono realizzate con Kernza®, un cereale rigenerativo che aiuta a ripristinare il terreno e a sostenere ecosistemi sani.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Kerna Lager e Kernza Golden Brew analcolica sono arrivate sugli scaffali degli Stati Uniti a settembre. Con la missione di spostare l’industria della birra verso pratiche più responsabili, Patagonia Provisions e Deschutes mirano ad espandere l’uso di Regenerative Organic Certified® (ROC) e di ingredienti biologici nella birra. Queste pratiche possono migliorare la stabilità economica degli agricoltori e ridurre la dipendenza da costosi input sintetici, ricostruendo nel contempo il suolo danneggiato

 

Fonte: www.deschutesbrewery.com/pages

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

5 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina