Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Il Birrificio Antoniano rinnova la certificazione internazionale BRC


Il BRC è una certificazione volontaria globale per la sicurezza alimentare, di proprietà del British Retail Consortium, consorzio di catene distributive anglosassoni, ed è uno strumento di garanzia di affidabilità aziendale a livello internazionale.

 

 

Lo standard BRC ha l’obiettivo di garantire che gli alimenti e le bevande prodotte siano conformi agli standard qualitativi di sicurezza alimentare ed è riconosciuto dalla GFSI – Global Food Safety Initiative, organo che promuove la sicurezza della filiera alimentare.

Il severo audit al quale il birrificio padovano è stato sottoposto, consiste in una valutazione documentale e “on site”, del rispetto dei requisiti riportati nello standard. Uno standard che nello specifico valuta l’impegno della direzione nel miglioramento degli impianti, l’HACCP, il sistema di gestione della qualità, i requisiti dello stabilimento, il controllo del prodotto dei processi e il personale, dalla formazione agli indumenti protettivi.

 

 

Un importante traguardo, sinonimo di qualità e standard elevati, che proietta il Birrificio Antoniano in un 2019 all’insegna dello sviluppo del mercato nazionale e internazionale.

 

+info: www.birrificioantoniano.it
www.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy