Pinterest LinkedIn

Nel cuore della Milano Design Week, dal 9 al 14 aprile le spine del birrificio brianzolo Hibu intratterranno gli ospiti di Palazzo Litta per Litta Variations Opus 5.

 

Birritalia 2023-24 Beverfood.com annuario Birre Italia

Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Sarà un’esplosione di creatività e allegria, ma anche di semplicità come la birra, fatta di soli quattro ingredienti: acqua, malto d’orzo, luppolo e lievito. Perché semplicità, amicizia, competenza e insieme spensieratezza sono i nostri valori dalla cui sintesi derive l’ampia varietà dei nostri prodotti in cui chiunque troverà sicuramente la sua birra preferita.

Ogni creazione Hibu nasce dall’ispirazione di un viaggio e da un frammento di esperienza, sempre con ironia e voglia di divertimento. Nel cortile di Palazzo Litta ve ne proporremo quattro alla spina. Facile identificarle grazie alle etichette in cui troverete rappresentato uno dei personaggi, veri ambasciatori dello spirito e dello stile Hibu: il salmone pescatore intento ad insaporire il barbecue per l’Entropia (la Golden Ale in stile britannico), il dj della Thibu (l’American Ipa decisa e ricca di profumi), il dromedario della Gotha (la Tripel belga dal sapore deciso), il ciclista della Eil (la Belgian Ale fruttata e speziata).

In Hibu abbiamo la passione per le cose fatte bene e pensiamo che il lavoro possa essere migliore se fatto divertendosi, con cura, onestà e trasparenza. Per cui da noi troverete alta qualità e un bicchiere sempre colmo e perfetto per tutti. Proprio come si fa tra veri amici.

 

Per informazioni:

www.birrificiohibu.it
www.dibevit.it

 

Ufficio Stampa Hibu
Irene Arquint

Ufficio Stampa Dibevit
Emanuela Capitanio

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciassette − otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina