Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Ed ora il birrificio Elav consegna a domicilio la birra alla spina


Elav, avvalendosi dell’aiuto di Winelivery – il primo portale italiano per la consegna a domicilio di alcolici di qualità – consegnerà in tutta Bergamo città, tramite biciclette elettriche, la birra come appena spillata, tutti i giorni dalle 18:00 alle 24:00 in soli 30 minuti.

 

 

Elav vuole che nessuno rinunci al piacere di bere una buona birra alla spina in qualsiasi momento della giornata, soprattutto nella nostra città. 
Per questo abbiamo deciso di offrire una nuova possibilità di scelta: non ci sono più scuse per NON scegliere la birra buona, perché ora potete avere una Elav come appena spillata a casa vostra.
Non esistono occasioni speciali per scegliere una buona birra artigianale, il “buono” è un diritto quotidiano.

Ogni giorno sarà possibile, tramite l’applicazione di Winelivery, scegliere tra 6 birre alla spina diverse, dalle più classiche alle stagionali, che verranno consegnate in bottiglie da mezzo litro in tutta Bergamo città.
Non ci saranno costi di spedizione o di trasporto.
La birra costerà esattamente come al bancone di un pub, 6,00 € la pinta da mezzo litro.

 



 

Con un innovativo sistema di riempimento pressurizzato siamo in grado di trasferire la birra dal fusto alla bottiglia mantenendo il prodotto nel suo stato originale, come se non fosse mai stato spillato.
Grazie a questo sistema prima di trasferire la birra dal fusto eliminiamo l’ossigeno contenuto nella bottiglia.
L’ ossigeno eliminato viene sostituito con CO2; questo ci permette di trasferire la birra in contropressione evitando la formazione di schiuma, che farebbe perdere la gasatura ma soprattutto profumi ed aromi, ed evitando che la birra entri in contatto con l’ossigeno che è un grande nemico di questa fase delicata.

 

 

www.elavbrewery.com

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy