È con piacere che, per festeggiare degnamente i primi 15 anni di attività, il Birrificio Grado Plato ha ufficialmente inaugurato un nuovo locale a Torino, nella zona centrale di via dei Mille al numero 32.
«Era da tempo che sentivamo la necessità di essere presenti anche a Torino, – raccontano i proprietari – con un progetto dal duplice scopo: consolidare la presenza delle nostre birre e proporre un contesto più intimo del ‘solito’ pub, dove i birrai del Grado Plato fossero sempre presenti, anche se a turno, per colloquiare direttamente con gli appassionati e la comunicazione sulle nostre scelte e le nostre proposte fosse la più diretta possibile».
Un “salotto”, dove ci si può sentire a “casa”!
Oltre alle birre di Grado Plato, l’offerta è di selezionati taglieri di salumi e formaggi, collaborando con altri artigiani anch’essi insigniti del riconoscimento di ‘Maestri del Gusto’. Ma non mancano, naturalmente, piatti classici come lo stinco alla birra e una particolare proposta di panineria varia.
Negli spazi del locale di via dei Mille 32, Grado Plato intende, inoltre, organizzare incontri tematici, corsi dedicati ai professionisti e serate a tema.
Potrete seguire le novità sulle pagine FB dedicate:
Birrificio Grado Plato
Grado Plato Torino
+info: www.gradoplato.it
–