La produzione di “birra natalizia” è nata in Belgio ed ha preso piede soprattutto nei paesi del nord Europa. Oggi anche in Italia si può trovare un’ottima Birra d’Inverno, grazie a Theresianer.. Questa strong beer da 9° alcool racchiude in sé le suggestioni e la magia di una bevanda speciale, creata appositamente per regalare un momento di piacere. Speciale è anche la confezione, raffinata ed esclusiva, che riprende il magico fascino dell’inverno, del ghiaccio e della neve. Una birra raffinata ed esclusiva, da assaporare in un ambiente caldo, tra amici.
Solo luppolo aromatico e malti d’orzo e di frumento altamente selezionati, la rendono morbida e gradevolmente dolce, da assaporare lentamente in ampi calici, per lasciarsi inebriare dagli aromi che sprigiona, come liquirizia, frutta secca, caffé tostato, marasche, cannella. Si consiglia di conservarla a temperature non inferiori a 10°C, sempre al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto e di gustarla accompagnata a formaggi erborinati, piccanti o stagionati per stuzzicarne il palato o con del cioccolato puro extra fondente per esaltarne il piacere.
La Birra d’Inverno Theresianer è una proposta di intenso piacere sensoriale alla scoperta di un caldo abbraccio di sapori. L’eleganza e l’originalità della Birra d’Inverno Theresianer si ritrova anche nel packaging, una bottiglia tipo champagnotta, da 75 cc, racchiusa in un elegante astuccio, Per avvolgere la confezione sono stati scelti come colori predominanti il bronzo e il platino che donano un maggiore tocco di raffinatezza ed esclusività.
+info: Gagliardi & Partners Relaz. Pubbliche ed Eventi Tel. + 39.049.657.311
THERESIANER Antica Birreria di Trieste HAUSBRANDT SPA Viale Foscarini 52 31040 Nervesa della Battaglia Treviso tel. 04228891 www.theresianer.it