Per Jeio e Bisol, pioggia di medaglie in Belgio e in Gran Bretagna. Il Bisol Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Vigneti del Fol ha vinto l’oro in occasione del prestigioso Concours mondial de Bruxelles: il Cru Bisol rappresenta l’unica medaglia d’oro tra gli spumanti italiani valutati dalla giuria del concorso, che vede competere oltre 7000 vini e alcolici internazionali. La giuria del Concours Mondial, composta dai migliori professionisti di settore provenienti da oltre 40 nazionalità, ha inoltre premiato il Cru Crede Bisol con l’Argento.
Importanti riconoscimenti per Bisol anche dalla Gran Bretagna: in occasione dell’International Wine & Spirit Competition, il Cartizze Cru, il Prosecco Bel Star – eletti anche Best in class – e il Jeio Valdobbiadene Brut si sono aggiudicati la medaglia d’argento. Bronzo per Relio Metodo Classico, per il Cru Crede e per Jeio Cuvée Brut.L’ International Wine Challenge, che ha sede a Londra e che vanta la partecipazione di oltre 40 Paesi, ha premiato con la medaglia d’argento Bel Star, mentre sono stati premiati con il bronzo Cartizze Cru, Jeio Cuvée Rosé, Jeio Cuvée Brut e Jeio Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Colmei.
INFOFLASH BISOL
Nel cuore della Marca Trevigiana, i Bisol – Viticoltori in Valdobbiadene – raccolgono e lavorano le uve per il loro Prosecco, nate da vigneti che hanno un’estensione di oltre 60 ettari, Una vocazione viticolo-enologica che emerge nella seconda metà dell’800 quando Eliseo Bisol dà vita ad un piccolo e florido commercio che giunge fino ai nostri giorni con tutta la qualità dei grandi vini. Le vendite sono assorbite esclusivamente dai canali della ristorazione, hotels, enoteche e wine bars. Le più importanti guide del settore considerano L’Azienda Bisol una delle migliori aziende spumantistiche nazionali e i vini Bisol hanno ottenuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti sia in Italia che all’estero. I vini Bisol hanno raggiunto anche il punteggio più alto in molte degustazioni nazionali e internazionali
+INFO: www.bisol.it