Gusto e aroma. Piacere ed energia. Eccellenza e semplicità. Il caffè è questo e molto altro ancora. Lo sanno bene Enrica Morsone e Valter Schiavone, proprietari di Blend – Capsule & Cafè, il flagship store del marchio Blend da poco inaugurato nel quartiere simbolo della rinascita milanese – Porta Nuova – tra grattacieli pluripremiati, concept store e boutique di culto.
Da Blend il caffè è rigorosamente slow e à la carte. In un’atmosfera intima e raffinata, in un locale accogliente caratterizzato dai colori dell’oro e del legno, è possibile degustare pregiate miscele e ricercate monorigini provenienti da tutto il mondo, accuratamente selezionati secondo standard di altissima qualità e con un’attenta lavorazione: al mattino con brioches e biscotti homemade, dopo una pausa pranzo a base di panini gourmet, piatti freddi preparati con materie prime ricercate o ancora nel pomeriggio, accompagnato da the pregiati in foglia, biscotti e torte artigianali.
Dal monorigine Ethiopia 100% Arabica – con sentori di agrumi, cardamomo, tabacco e noce moscata – al dolce e delicato India, con aroma di vento indiano, Blend è in grado di soddisfare i gusti più esigenti in fatto di caffè: immediato è il desiderio di berne un altro per comprenderne al meglio ogni declinazione. Blend è coffee&shop: l’esperienza multisensoriale di degustazione non si esaurisce in negozio, ma può essere ripetuta a casa acquistando le pratiche capsule monodose a marchio Blend, racchiuse in pack dal design ricercato e accattivante.
Dopo l’apertura dei punti vendita di Ostuni (Br) e Torino, Blend approda nel capoluogo lombardo per offrire ai milanesi un coffee break sempre diverso e mai banale, con quel tocco glamour già molto apprezzato dal mondo fashion, come dimostra la recente partnership con il couturier Alessandro Martorana in occasione del suo esclusivo party di compleanno.
+INFO: www.blendcapsule.it