Pinterest LinkedIn

Dal 1° settembre fino al 31 ottobre 2019 il blu della bottiglia in PET da 1500 ml naturale incontra il rosa che fa bene, quello del progetto Pink is GoodLauretana riconferma la sua presenza a fianco di Fondazione Umberto Veronesi per contribuire alla ricerca scientifica per la prevenzione e la cura del tumore al seno e dei tumori femminili.

 

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Il progetto promuove la prevenzione, indispensabile per individuare la malattia nelle primissime fasi, e l’informazione, mirata alla responsabilizzazione dell’individuo nei confronti della propria salute. Scegliere acqua Lauretana non è solo un gesto di amore per il proprio organismo, ma anche un aiuto concreto al benessere di tutte le donne.

Contribuire al sostenimento del progetto è semplice: il fardello da 6 bottiglie nell’esclusiva versione Pink is Good sarà disponibile dal 1° settembre presso tutti i negozi e supermercati d’Italia, distributori dei prodotti a marchio Lauretana.

L’azienda corrisponderà a Fondazione Umberto Veronesi, a titolo di liberalità e indipendentemente dal numero di bottiglie d’acqua recanti il logo Pink is Good vendute, una somma a sostegno della ricerca scientifica. La salute è un dono importante e acqua Lauretana, per le sue caratteristiche uniche, unita alla ricerca scientifica, sono elementi fondamentali per migliorare la vita di ciascuno di noi.

Scegli il rosa che fa bene, sostieni la ricerca scientifica! 

#ilrosachefabene

 

+info: www.lauretana.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

15 − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina