Pinterest LinkedIn

Boario, lo storico brand lombardo di acqua minerale, sarà presente per la prima volta, in veste di acqua ufficiale, alla Stramilano, la popolare maratona cittadina giunta alla sua quarantesima edizione, in programma il 27 marzo. Nota sin dai primi del ‘900 per le sue preziose caratteristiche oligominerali di origine termale, l’acqua Boario, che si forma nel cuore del Monte Altissimo nella splendida ed incontaminata valle Camonica, è pronta ad indossare la pettorina di maratoneta ed a correre assieme agli atleti milanesi verso il traguardo, aiutando il rigenerarsi dell’organismo grazie ai suoi preziosi sali minerali, quali il magnesio prezioso per il sistema muscolare e nervoso, il calcio utile per ossa e muscoli, ed i solfati essenziali per una corretta digestione.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Lungo tutto il percorso della gara, acqua Boario sarà presente con banners e con il prodotto che verrà omaggiato a tutti i partecipanti nei vari punti di ristoro. È questa una bellissima occasione per acqua Boario per rinnovare il suo storico legame di appartenenza con il territorio milanese, e di farlo in un momento della vita cittadina ricco di contenuti sociali, quali lo sport e la vita all’aria aperta, attività di fondamentale importanza per il benessere dei cittadini al quale Boario si è sempre dedicata con cura e dedizione.

Infoflash/gruppo ferrarelle
Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano nel settore delle acque minerali ed è proprietaria delle acque minerali Ferrarelle, Santagata, Natia, Boario, licenziataria per l’Italia dell’acqua e delle bevande Vitasnella e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. Dopo aver raggiunto una quota di mercato di circa l’11% in Italia, la società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natia è in distribuzione in USA,Francia, Spagna,Australia, Nuova Zelanda, Germania, Regno Unito, Russia, Danimarca, Giappone, Hong Kong, Taiwan.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

uno × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina