Christian Vieri, uno dei soci di Bombeer Srl, ha annunciato la collaborazione pluriennale dell’azienda con Inter Media and Communication SpA che vedrà la creazione di una birra con packaging co-brandizzato con entrambi i loghi di Bombeer e FC Intrnazionale Milano.
La tipologia di birra dovrebbe essere la stessa di tutte le altre “Bombeer – La Birra del Bomber” ovvero una lager con il 5% di volume di alcool, prodotta con puro malto e a bassa fermentazione. Non è la prima collaborazione dell’azienda con una squadra della serie A. Infatti di recente Bombeer Srl ha lanciato anche altre versioni della stessa birra in collaborazione con Fiorentina e Lazio.
L’Inter resta la squadra a cui “Bobo” è più legato per il suo lungo trascorso e per la sua fede calcistica. Infatti l’attaccante nelle sue 6 stagioni al club neroazzurro ha giocato 190 partite segnando ben 123 reti (9° marcatore di sempre dell’Inter).
L’annuncio arriva poco prima dell’inizio del ritorno degli ottavi di Champions League tra Atletico Madrid e Inter, entrambe squadre dove Christian Vieri ha giocato durante la sua carriera.
La Bombeer targata Inter sarà disponibile tra la fine di Marzo e l’inizio di Aprile 2024, la birra dell’Inter/Bombeer sarà distribuita attraverso il circuito Acqua Vera S.p.a., raggiungendo gli appassionati sia nel canale Ho.Re.Ca. che nei supermercati DM e DO.
+info: www.bombeerofficial.com