La celebre acqua francese e la regina del burlesque emanano stile ed eleganza nella nuova edizione limitata di bottiglie Perrier by Dita Von Teese. Ha raggiunto successo e notorietà in una gigante coppa di champagne, e allo champagne è ritornata prestando volto e stile inconfondibili a Perrier, lo champagne delle acque minerali. A Dita Von Teese, la bambola di porcellana in carne e ossa, emblema del fascino retrò e della sensualità da pin-up anni ’50, è dedicata l’edizione limitata di bottiglie Perrier by Dita Von Teese.
La sua immagine si sposa perfettamente con l’eleganza delle bottiglie da 33cl e 75cl che fanno parte della nuova linea firmata da Perrier, premium drink dal perlage esclusivo. Pezzi unici da far gola a chiunque, dai collezionisti ai fan della diva americana, per non parlare di tutti gli amanti della frizzantezza di Perrier. Sguardo maliardo, labbra rosso fuoco che incorniciano un sorriso seducente, forme morbide e burrose racchiuse nella sensualità di un corsetto che lascia spazio ai pensieri più arditi: la regina incontrastata del burlesque diventa protagonista dei momenti di piacere vissuti in compagnia delle bollicine n°1 al mondo. Leader mondiale nel mercato delle acque minerali, Perrier ha compiuto una scelta audace ma perfettamente in linea con le sue caratteristiche fondamentali e che da sempre la contraddistinguono. Perrier è un marchio simbolo di classe, esclusività e internazionalità, elementi che appartengono in egual misura a colei che ha creato un nuovo modo di concepire la femminilità, Dita Von Teese.
Così come Perrier esprime da sempre la sua raffinatezza legando il suo nome ai luoghi più glamour ed esclusivi del mondo e rendendosi protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, Dita Von Teese sin dagli esordi ha fatto la differenza scostandosi prepotentemente dalla classica immagine di showgirl per diventare vera e propria icona dello stile sofisticato anni ‘50, proponendo spettacoli esclusivi, originali e coinvolgenti. Cura dei particolari, spirito edonista, comunicazione audace e di forte impatto sono gli elementi che definiscono il profilo di entrambe le personalità: Perrier e Dita Von Teese si fondono in una speciale liaison, un gioco malizioso e divertente tra due icone di stile e ricercatezza. Da sempre Perrier è considerata lo champagne delle acque minerali, legata ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, l’acqua Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, l’acqua Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.
+Info: – –