Pinterest LinkedIn

Bombeer sbarca in Australia, con un accordo per la fornitura della birra del bomber con 48h Pizza e Gnocchi Bar, insignita del riconoscimento di pizzeria migliore dell’Oceania 2021 nella classifica stilata da 50 Top Pizza. Per Bobo Vieri si tratta di una sorta di ritorno alle origini, visto che a quattro anni emigrò in Australia, dove tirò i primi calci al pallone nella terra dei canguri prima di tornare in Italia a quattordici anni con la famiglia.

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com

 

L’accordo tra Bombeer e 48h Pizza e Gnocchi Bar testimonia quindi la volontà di entrare sempre più nel mondo dei locali e del comparto del fuori casa dopo aver conquistato la fiducia dei consumer di birra. E l’export rappresenta quindi una strada tutta da esplorare per Bobo Vieri e i suoi soci, puntando a location dal posizionamento medio alto che connotano Bombeer come una birra di qualità in grado di entrare nei locali giusti, che portano alta la bandiera del made in Italy.

Come nel caso di 48h Pizza e Gnocchi Bar, il nome è ispirato al tempo minimo di una lievitazione naturale di una pizza per questa pizzeria con tre sedi a Elsternwick a Melbourne, South Yarra e Grazeland. Michele Circhillo con il socio Fabio Biscaldi sono cuore a anima di questa pizzeria, uno spaccato di vera italianità in Australia. I prodotti che arrivano dall’Italia sono di ottima qualità, l’impasto è fragrante e ben lievitato. Ampia anche la carta con tante proposte di pasta fresca, da provare assolutamente il magnifico tiramisù.

INFO bombeerofficial.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

cinque × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina