Pinterest LinkedIn

Una pennellata di birra Bombeer sta colorando le città italiane. Non sono passate inosservate le inserzioni del brand della birra di Bobo Vieri che ha letteralmente invaso le città di Milano e Roma. Una cartellonistica ad hoc dedicata che sta colonizzando le due principali città italiane con 15 postazioni targate Urban Vision, uno degli operatori specializzati del settore.

 

Gallery immagini campagna Bombeer

 

Posizionati in location strategiche urbane ad alta densità di passaggio, le inserzioni di Bombeer saranno attive sino alla fine dell’anno in alcune delle piazze centrali nelle vie più rinomate. San Babila, Corso Como, Alzaia Naviglio Grande per fare qualche esempio a Milano, mentre Piazza della Repubblica e Largo Argentina a Roma. Un mix fra contenuti statici e dinamici, una risposta in salsa italiana per farsi notare meglio rispetto alla guerrilla marketing che si è scatenata a Milano in Piazza Gae Aulenti a colpi di birra fra due brand di due gruppi multinazionali. La campagna è un tassello importante nello sviluppo del marchio di Bombeer sul territorio, un’azione di marketing mirata per diventare una delle birre di riferimento nel panorama dei giovani, degli appassionati di calcio e anche delle donne con delle referenze dedicate come Bombeer Azzurra e Bombeer Rosa lanciate nel 2021.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

dieci − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina