Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

BONAVENTURA MASCHIO presenta la nuova veste di PRIME UVE al ROMABARSHOW 2023


La Distilleria Bonaventura Maschio vi invita a visitare il loro stand presso il RomaBarShow 2023, l’elettrizzante 2 giorni romana dedicata al mondo della mixology e non solo. Al Palazzo dei Congressi, il 29 e 30 maggio, potrete degustare i cavali di battaglia dell’azienda di Gaiarine in esclusivi cocktail preparati dal brand ambassador Steve Righetto e da molti guest-bartender, ma anche toccare con mano la recentissima incarnazione di Prime Uve, il distillato d’uva che ha dato una svolta alla storia della distilleria negli anni ’80 e che oggi si presenta con una veste del tutto rinnovata.

 



 

Il layout della nuova bottiglia è estremamente evocativo e prezioso. In etichetta si trovano elementi che richiamano la storia della famiglia, il territorio ed anche la vigna. Pienezza e ricchezza vengono comunicate tramite un susseguirsi di colori, pattern materici e grafici, che regalano un’appagante esperienza sensoriale. Ad unire questo caleidoscopio di stratificazioni è un’aura vintage vivace e attuale.

Insieme a questa nuova immagine è stato creato il payoff, PRIME UVE: distillato d’uva, sole e meraviglia; quel senso di stupore che Bonaventura Maschio vuole trasmettere al suo consumatore e mantenere vivo in sé, per immaginare scenari sempre nuovi.

Bonaventura Maschio sarà in fiera allo stand E04!

 

+ info: www.primeuve.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy