La Distilleria Bonaventura Maschio vi invita a visitare il loro stand presso il RomaBarShow 2023, l’elettrizzante 2 giorni romana dedicata al mondo della mixology e non solo. Al Palazzo dei Congressi, il 29 e 30 maggio, potrete degustare i cavali di battaglia dell’azienda di Gaiarine in esclusivi cocktail preparati dal brand ambassador Steve Righetto e da molti guest-bartender, ma anche toccare con mano la recentissima incarnazione di Prime Uve, il distillato d’uva che ha dato una svolta alla storia della distilleria negli anni ’80 e che oggi si presenta con una veste del tutto rinnovata.
Il layout della nuova bottiglia è estremamente evocativo e prezioso. In etichetta si trovano elementi che richiamano la storia della famiglia, il territorio ed anche la vigna. Pienezza e ricchezza vengono comunicate tramite un susseguirsi di colori, pattern materici e grafici, che regalano un’appagante esperienza sensoriale. Ad unire questo caleidoscopio di stratificazioni è un’aura vintage vivace e attuale.
Insieme a questa nuova immagine è stato creato il payoff, PRIME UVE: distillato d’uva, sole e meraviglia; quel senso di stupore che Bonaventura Maschio vuole trasmettere al suo consumatore e mantenere vivo in sé, per immaginare scenari sempre nuovi.
Bonaventura Maschio sarà in fiera allo stand E04!
+ info: www.primeuve.com