Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

BORMIOLI ROCCO PRESENTA “TUTTI I COLORI DEL VETRO”, IL MEGLIO DELLA PROPRIA PRODUZIONE PER L’IMBOTTIGLIAMENTO DI VINO, OLIO E ACETO.


“Bianco”, “Gold”, “Giallo” e “Verde Europa” sono i colori proposti dalla Divisione Alimentare Vetro della Bormioli Rocco. Tra le novità c’è anche il nuovo vaso in vetro per i prodotti freschi, come verdure sottolio e sottaceti, che si va ad aggiungere alla vasta gamma di vasi da conservazione, ai vasi per salse, creme, mieli e marmellate, già presenti a catalogo. Come il vino e le conserve, anche gli oli pregiati e gli aceti balsamici vengono valorizzati dall’eccellenza del pack, realizzato con materie prime di qualità e un design curato nei minimi dettagli. Per conservare l’olio, la Divisione Food Packaging mette a disposizione dei clienti numerose tipologie di bottiglie e di imboccature.

Cantine, distillerie e imbottigliatori possono scegliere fra i colori “Gold” per i vini delle dorate regioni del sud, “Giallo” perfetto per i grandi rossi, e “Verde Europa”, che, grazie a un elevata percentuale di protezione dai raggi UV, è ideale per vini importanti, da invecchiamento e comunque per tutti quei produttori che esigono il massimo delle garanzie di protezione per i propri vini. Le bottiglie in vetro “Bianco” sono, invece, particolarmente adatte a valorizzare il colore dei vini rosé e dei vini bianchi.La nuova produzione viene presenta in abbinamento con i calici, sempre firmati Bormioli Rocco, come Riserva e Premium, le cui forme e dimensioni sono studiate per esaltare le caratteriste organolettiche dei vini prodotti dalle migliori etichette italiane e internazionali.

Oltre alle tipologie di colori, la Divisione Alimentare Vetro dispone anche di diversi formati che vanno dalle tradizionali capacità enologiche 375ml, 750 ml ai magnum contenitori da 1500 ml, fino a quelli da 3 litri. La proposta per l’imbottigliamento di Bormioli Rocco è di alta gamma: si basa su vetro di alta qualità e un’ampia possibilità di scelta per quanto riguarda forme e colori del vetro. Inoltre, l’azienda esalta le produzioni delle singole cantine, supportando il cliente nella scelta della bottiglia che per forma, colore e capacità ne rispecchia le esigenze.

+INFO: Layout Advertising Group, Public Relation Department www.layoutweb.it

INFOFLASH/BORMIOLI

Attiva dal 1825 con la prima vetreria a Parma, la Bormioli Rocco ha percorso una strada segnata dalla continua introduzione di innovazioni nei macchinari, nei materiali e nel design. Grazie alla capacità di unire l’antica sapienza e passione dei mastri vetrai a moderni processi industriali, il Gruppo Bormioli Rocco è oggi uno dei principali attori non solo del mercato italiano ma anche di quello internazionale, in cui interpreta con successo il Made in Italy. Grazie ad importanti acquisizioni, oggi Bormioli Rocco è un marchio leader del largo consumo a livello mondiale nel vetro casalingo e nella ristorazione, e un operatore affermato nel business to business. Grazie al felice connubio raggiunto tra plastica e vetro e ad una riuscita diversificazione produttiva, la Bormioli Rocco è oggi uno dei principali attori operanti sul mercato del packaging con riferimento ai settori farmaceutico, food & beverage, cosmetico e profumiero. Il fatturato 2008 della società è stato di 531 milioni di euro
+INFO: www.bormiolirocco.comwww.bormioliroccocasa.com/www.bormioliroccoplastics.com/www.bormioliroccoglasspack.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy