Il 1 giugno 2018 ha preso il via Boschi in foto, il contest naturalistico di Mangiatorella dedicato ai boschi incontaminati e a chi ama la fotografia e la natura.
Per partecipare basta scattare una foto che abbia come tema e ambientazione un bosco situato in Sicilia o in Calabria o in Puglia e caricarla dal 1 giugno al 30 agosto 2018 su www.mangiatorella.it/boschinfoto.
Scatta e partecipa al contest più naturale che c’è!
Ami la fotografia e la natura? Partecipa a Boschi in foto, il contest naturalistico di Mangiatorella dedicato ai boschi incontaminati! Le foto più belle, a giudizio di una giuria, saranno pubblicate sul prestigioso Calendario Mangiatorella 2019, che riporterà i nomi degli autori e sarà distribuito anche allegato a uno o più periodici. Le foto vincitrici e le più meritevoli, inoltre, saranno pubblicate sulle pagine Mangiatorella di Instagram e Facebook.
Per info e regolamento completo su www.mangiatorella.it/boschinfoto
MANGIATORELLA
Le attività produttive, commerciali, distributive e di marketing sono pienamente sinergiche, tengono in grande considerazione l’ambiente e la sua tutela e sono tese ad adempiere in modo sinergico alla mission aziendale: soddisfare il bisogno di benessere dei consumatori con un’acqua oligominerale dalle elevate caratteristiche qualitative e salutari.
Lo stabilimento di produzione si trova tra a pochi metri dalla fonte, su di un’area boschiva di oltre 40 ettari, all’interno delle Serre Calabre, nei pressi di Stilo, conta circa 25 mila mq. di superficie coperta e, per l’attività d’imbottigliamento, controllata in modo continuo e rigoroso, si avvale di impianti tecnologicamente evoluti.
Oltre che in Calabria, Sicilia e altre regioni del meridione, l’azienda distribuisce i suoi prodotti anche in Canada, Malta, Australia, Polonia, Gran Bretagna, Stati Uniti d’America e Kazakistan, ed è impegnata in un piano di sviluppo internazionale.
Oggi Mangiatorella rappresenta il più importante gruppo di acque minerali del Sud Italia, in quanto alla società fanno capo fanno parte altre fonti e stabilimenti di produzione di acque minerali, che si trovano in Sicilia e in Calabria, rispondono a diverse esigenze di consumo e sono contraddistinti dai marchi Cavagrande, Acquarossa, Hidria e Sorbello.
Le attività industriali degli stabilimenti sono gestite logisticamente dalla sede centrale di Saponara, poco distante da Messina, che ospita gli uffici direzionali e amministrativi.