Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

LA BOTTIGLIA ACQUA VALVERDE, ICONA DEL DESIGN, IN ESPOSIZIONE AL MUSEO D’ARTE MODERNA DI MUGGIA


Acqua Valverde esposta come icona del disegno industriale, capace di abbinare l’estetica alla funzionalità. La bottiglia progettata dall’architetto Matteo Thun per l’acqua minerale della Valsesia sarà presentata insieme ad altri celebri recipienti per bevande presso il Museo d’Arte Moderna Ugo Carà di Muggia (TS), che fino al 20 marzo ospiterà la mostra “Design a collo di bottiglia. Entità liquide come fonte di ispirazione”.


Il progetto espositivo, promosso dall’Associazione culturale Juliet e dal Comune di Muggia, propone una antologia di tutti quei contenitori per bibite e acque minerali che hanno fatto la storia del design industriale. All’interno di particolari e artistiche installazioni infatti verranno esposte le bottiglie di marchi famosi diventate simboli leggendari per la loro capacità di risolvere le esigenze dettate dalle particolari caratteristiche del prodotto con un packaging in grado di imprimersi nell’immaginario del pubblico. Non poteva quindi mancare la nuova bottiglia di Valverde, che Matteo Thun ha saputo trasformare in raffinato oggetto di design dallo stile essenziale ed elegante. Un prodotto unico nel suo genere, che dona a Valverde un perfetto equilibrio tra preziosità e semplicità, purezza e modernità.

INFOFLASH/ACQUA VALVERDE
L’acqua oligominerale Valverde sgorga microbiologicamente pura da antiche sorgenti in Valsesia, alle pendici del Monte Rosa. L’integrità ambientale del territorio e il microclima della zona conferiscono a Valverde potenzialità naturali uniche. Dal colore limpido e cristallino, l’acqua Valverde è pura e priva di difetti organolettici; per le sue caratteristiche oligominerali è da considerarsi tra le più leggere del mondo: il suo basso residuo fisso (soli 42,8 mg/l) le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Acqua Valvarde è un marchio del Gruppo Spumador (www.spumador.it )

+info: Domenico Avolio – Ufficio Stampa Spumador – 02 4351 1671

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy