Una nuova attestazione di merito per la bottiglia Lauretana da 33 cl destinata alla ristorazione Precious è l’ultima nata in casa Lauretana, testimonianza e conferma del trend di crescita e dell’impegno produttivo dell’Azienda. La 33 centilitri in vetro a perdere è ancora firmata Pininfarina: un piccolo gioiello di design, destinato ai più esclusivi trade di ristorazione internazionale.
Negli ultimi mesi Precious è il volto di Lauretana in occasione degli appuntamenti fieristici internazionali e locali più importanti: sul red carpet delle kermesse di settore, la “diva” Precious sfila davanti a pubblico, professionisti e giurie specializzate. E in numerose occasioni si è guadagnata prestigiosi riconoscimenti, dei quali il più recente nel magico scenario di Dubai. Parliamo dei Gulfood Awards, i premi riconosciuti a quelle aziende che, tra le partecipanti all’edizione 2016 di Gulfood, si sono distinte in termini di innovazione nel settore food, beverage ed hospitality.
In un contesto di altissimo livello, tra 300 candidature da 30 paesi nel mondo, Lauretana è risultata finalista nella categoria Best Consumer Marketing Campaign proprio con Precious. Un risultato che ci pone nell’olimpo delle realtà aziendali pioniere nell’evoluzione e nella ricerca dell’industria globale di cibo e bevande. L’ispirazione, la ricerca, la cura del dettaglio, la scelta dei giusti partner, l’aderenza ai massimi standard di qualità. Questi i principi dell’impegno di Lauretana ogni giorno. Questi i presupposti da cui è nata Precious. Questi i plus che oggi, una volta di più, ci sono stati riconosciuti in ambito internazionale.
+INFO. Lauretana SpA
Frazione Campiglie, 56, Graglia – Biella
www.lauretana.com